Taxi Milano, anche animali esotici e sex toys tra gli oggetti dimenticati: 250 cellulari in 8 mesi

Tra i casi da segnalare, la signora che ha lasciato la pensione nell’auto del servizio Taxiblu 02.4040 milano.repubblica.it

C’è stata una signora che in taxi ha dimenticato la pensione. Ma tra gli oggetti più curiosi lasciati nelle auto del servizio Taxiblu 02.4040 a Milano si contano anche piccoli animali da compagnia, talvolta esotici, e diversi sex toys. Lo racconta Emilio Boccalini, presidente di Taxiblu, che sottolinea “il tasso di frenesia tra i milanesi e turisti, il più alto tra le città italiane”.

Nei primi 8 mesi del 2017, solo dai clienti di Taxiblu di Milano, “sono stati dimenticati circa 250 tra telefonini e smartphone di ultima generazione senza contare oggetti come chiavi, sciarpe, guanti e cappelli che sono davvero all’ordine del giorno. Il più delle volte – spiega Boccalini – si riesce a risalire al legittimo proprietario al quale viene restituito l’oggetto. Quando ciò non è possibile viene consegnato agli uffici preposti alla loro conservazione. Ci sono casi in cui tassisti hanno addirittura rincorso clienti che avevano dimenticato in taxi documenti importanti e una volta anche la pensione di una signora. Poi ci sono casi davvero particolari come i giochi erotici, oggetti personali che mai ci si aspetterebbe di ritrovare”.

3 commenti

  1. Mai si penserebbe di trovare…? Eppure quando ogni mattina salgo sul mio taxi ho la strana sensazione che qualcuno ci sta preparando un sex toy bello grosso da usare sui tassisti al brucio.

  2. Alla scuola per conseguire la preparazione a sostenere l’esame per l’iscrizione al ruolo provinciale per conducenti, mi raccontarono in un momento di pausa che una volta un tizio dimenticò una sedia a rotelle nel bagagliaio!!!

I commenti sono chiusi.