Il Campidoglio informa Al via piano anti-terrorismo

Per garantire maggiore sicurezza in punti strategici della città. Previste fioriere su via del Corso e divieto accesso di ncc e taxi al Colle capitolino. Rafforzamento dell’area pedonale di via del Corso, nel tratto che va da Piazza del Popolo a Largo Goldoni, con il posizionamento di fioriere e divieto d’accesso al Colle capitolino per ncc e taxi. Queste le principali misure che compongono il piano anti-terrorismo, attuato da Roma Capitale, per garantire sicurezza nei punti strategici della Capitale ad alto flusso turistico.

Via del Corso. Nei prossimi giorni saranno collocate fioriere, a scopo dissuasivo, nel tratto che va da Piazza del Popolo a Largo Goldoni. Così come sarà rafforzata l’area pedonale con l’interdizione al traffico del carico e scarico merci. In questo senso sono stati individuati 6 punti strategici, in vie limitrofe, in complesso 18 stalli.

Campidoglio. I punti di accesso al Colle capitolino saranno chiusi al traffico delle ncc e dei taxi, ma per garantire comunque il servizio sono stati individuati stalli di sosta riservati agli ncc in Vico Jugario, nei pressi di Piazza della Consolazione e altre fermate riservate ai taxi alla fine della scalinata del Campidoglio verso il Vittoriano, in via del Teatro di Marcello.

Continua al   link abitarearoma.net/il-campidoglio-informa/


2 commenti

  1. Ncc. Ovvero tassisti che si fanno i ca..i loro!
    Bene, sappiamo tutti quale sarà la nostra futura mission!

  2. Massimo vedrai che con questa scusa cominceranno a uscire fuori parcheggi ris. Ncc ovunque ( Colosseo S.pietro ecc) . Te sempre piu nel recinto. Spero che la categoria sia pronta a settembre

I commenti sono chiusi.