Claudio Giudici eletto nuovo presidente Uritaxi. Bittarelli passa alla Tea

affaritaliani Ad indicare il neo eletto proprio il presidente uscente, Loreno Bittarelli, che, a scadenza di mandato, ha scelto di concentrare il proprio impegno sul fronte europeo, dopo i nuovi incarichi assunti con TEA – TaxiEurope Alliance. L’Assemblea, su proposta dello stesso Bittarelli, ha così eletto all’unanimità Claudio Giudici, come Presidente Nazionale Uritaxi per i prossimi cinque anni. Sono stati inoltre eletti i due vice presidenti nazionali Fabio Leviani (presidente Uritaxi Brescia) e Daniele Saulli (presidente Uritaxi Lazio) e Valter Catanese (Firenze) riconfermato Segretario Generale.

Queste le prime dichiarazioni di Claudio Giudici, già presidente regionale Uritaxi e vicepresidente del 4390 Taxi Firenze, dopo esserne stato presidente dal 2012 al 2016: “Sono onorato e grato per questo importante ruolo che sono chiamato a ricoprire, consapevole dell’importanza della sfida, visto che mi trovo a sostituire chi, come Loreno Bittarelli, ha fatto e continuerà a fare la storia dei tassisti italiani” dichiara Giudici. “Tengo a precisare che se non fosse stato il presidente uscente a chiedere a me ed a tutto il nuovo direttivo di consentirgli di dedicare le sue energie ad altri incarichi che oggi ricopre in ambito europeo, non ci saremmo trovati davanti a questo avvicendamento”.

13 commenti

  1. Chi è il deputato che avrebbe presentato emendamento bocciato dalla commissione che avrebbe abrogata il comma b

  2. bravo bittarelli ,forse vuol dire che ha gia preso accordi con il governo per fotterci?

  3. 1 ° EMENDAMENTO . Al comma 180, sopprimere la lettera b).
    On. Allasia, On. Saltamartini, On. Busin . LEGA NORD .
    2° EMENDAMENTO . Dopo il comma 180 inserire il seguente : 180.bis): Nelle more dell’entrata in vigore del decreto di cui all’articolo 2, comma 3, del decreto-legge 25 marzo 2010, n. 40, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 maggio 2010, n. 73, è fatto divieto a chiunque sia sprovvisto di regolare licenza di qualsiasi tipologia di servizio retribuito di trasporto passeggeri con autovetture private;
    On. Saltamartini, On. Allasia, On. Busin . LEGA NORD .

  4. Emendamenti respinti!! Si va verso legge che delega il governo a smontare la 21/92.!!

  5. U… pop non passerà mai….branco di pecore,anche oggi a Linate e in 8 hanno rifiutato il bancomat e ĺ’ho preso io…ĺ’altro giorno uguale…questi tassisti sarebbero da emarginare e recano danno ad una categoria in affanno…e vestitevi in maniera degna e non con il culo di fuori…ma non capite come ci si deve comportare?…continuate a pensare a Pop…siete voi con il vostro comportamento che spingerete la gente altrove,ma non lo capirete mai.

  6. Si parla di cumulo delle licenze come gli n c a ma loro hanno comunque il limite a 4 autorizzazione mi pare

  7. Ok
    Tanti auguri .però ci spieghi xche uritaxi non ha sottoscritto intenzione di sciopero ?

I commenti sono chiusi.