TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Parlamentino di Bologna 30 maggio 2017 Comunicato congiunto

Oggi a Bologna si sono riuniti i delegati delle Associazioni Sindacali Nazionali di rappresentanza del settore taxi. I rappresentanti sindacali presenti condividono di predisporre una richiesta di incontro ai Ministeri Mise e Mit per proseguire e concludere, l’iter di emissione del decreto attuativo interministeriale già presentatoci in una bozza di articolato in data 22/3 presso la direzione del MIT.

I delegati presenti, hanno anche condiviso la richiesta già avanzata di un’audizione presso le due Commissioni competenti della Camera, al fine di poter spiegare nuovamente le motivazioni delle nostre richieste di emendamenti alla legge delega del settore.

Per quanto sopra esposto, i delegati presenti hanno condiviso un documento unitario da inviare a tutti i componenti della sesta e decima commissione alla Camera.

Vista la presenza odierna anche di Federtaxi e Fast TPNL, nello spirito della riunione precedente del 25 maggio u.s., ovvero di ritrovare unita’ di intenti tra le molteplici sigle e superare alcune divisioni, anche Federtaxi Cisal e Fast TPNL condividono il principio del confronto preventivo tra i delegati Nazionali, prima di intraprendere iniziative di carattere politico-sindacale di interesse Nazionale, pur nel rispetto delle reciproche autonomie.

CLAAI – CNA/FITA – FAST TPNL – FEDERTAXI/CISAL – FIT CISL – LEGA COOP – S.A.Ta.M. – SILT/CONFCOMMERCIO – SNA-CASARTIGIANI -TAM-ACAI – UGL – UIL – UNIMPRESA – UTI

Bologna, 30 maggio 2017

1 thought on “Parlamentino di Bologna 30 maggio 2017 Comunicato congiunto

1. Uniamoci e portiamo avanti un programma in comune,solo così possiamo provare a far valere le nostre idee,in tutte le forme,anche quelle di lotta in piazza,se così non è facciamo i loro gioco,mai arrendersi e demoralizzarsi,o peggio ancora rassegnarsi al futuro costruito da altri,questo è quello che loro signori si aspettano.Avanti con le nostre idee e con il dialogo,ma se non bastasse siamo pronti.

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory