Leonardo non è più un tassista

vinceremo half size 2 Da oggi non sono più un tassista. Dopo aver condiviso per anni con voi su Taxistory numerosi momenti della vita professionale del tassista, spesso difficili e dolorosi, è arrivata per me l’occasione per godere del tempo presente, l’unico reale, nella totale consapevolezza che il passato -sebbene resti incancellabile- è comunque passato e che il futuro, anche se è un mistero, non bisogna temerlo. Tanto per cominciare, mi preparo ad assaporare lentamente il valore e il piacere di questa nuova libertà che inizia a far parte della mia vita. Vi saluto affettuosamente, con la certezza che Taxistory e la sua solida ed instancabile guida (Marco) saranno sempre per voi un punto di riferimento indissolubile. Vi auguro un futuro che vi veda sempre positivi e attivamente partecipi in prima persona e ben determinati nelle vostre scelte, in particolar modo in quelle che riguardano la tutela del vostro lavoro. Non a caso, come diceva lo scrittore Thomas Mann, “le avversità possono essere delle formidabili occasioni” se sono ben gestite. Se ci credete datevi da fare. Ciao! (Leonardo)

15 commenti

  1. Ciao Leo! Ti ho visto questa mattina all’ufficio autopubbliche insieme al tuo “successore”, ho potuto salutarti e devo dire che mi dispiace non vederti più in piazza. Goditi la meritata pensione!

  2. Ciao Leonardo, ho avuto il piacere di conoscerti durante la manifestazione di Torino di un paio di anni fa’. Ti auguro un futuro grande, pieno di soddisfazioni e serenità! Pablo

  3. Ovviamente nomino (anzi nominiamo noi tutti) Leonardo autore e webmaster emerito di Taxistory. Vai tranquillo Leo che se non cambi numero di telefono continuerò a stressarti.

  4. Buona vita, Leonardo!!!

    Il ministro Calenda ha convoca per il giorno 29 maggio: Uri, Uritaxi e Unica.

  5. Non ti ho conosciuto di persona ma ti auguro tutto il meglio.
    Cosa fai, scioperi il 29??? 🙂

  6. Ciao Leo, si apre oggi per te la porta di una nuova vita, una nuova luce fatta di emozioni nuove che una persona in gamba come te non mancherà di apprezzare. Sono sicuro che quando alzerai gli occhi al cielo con lo sguardo verso l’infinito respirerai un aria pura che sa di libertà.

  7. Complimenti Leonardo!
    benvenuto tra gli ex. .vedrai che dopo poco tempo riuscirai a dimenticare la triste equazione tempo/denaro e sarai veramente libero di scegliere ogni cosa in ogni momento.
    Ciao a ttt.

  8. Bene, leo, bene. Adesso paga la cena ai soci di Taxistory,continua a scrivere e soprattutto a scioperare insieme a noi. È un onore che ti sei guadagnato sul campo.

  9. Ciao Leonardo felice di averti conosciuto e succeduto con la sigla GAMMA 81
    ti auguro tanta felicità… sono sicuro che ci seguirai ancora nelle nostre battaglie.
    Un grosso abbraccio. Sergio

  10. Ciao Leonardo. Auguri per il tuo futuro. Grazie per tutto l’impegno. Non è da tutti, anzi. Spero comunque che troverai qualche minuto per dialogare ancora con noi attraverso questo blog. Anzi, con l’esperienza ed uno sguardo esterno, potrai essere ancor più d’ispirazione per noi tutti. Buone cose!

  11. Buona vita Leonardo , non mi conosci ma io si é so che sei un grande .
    Spero tu continui con la toponomastica , almeno potrò continuare a seguire le tue preziose info

  12. Ciao Leonardo tanti auguri e grazie di tutto quanto hai fatto per darci informazioni presiose e puntuali attraverso questo blog.

  13. Un abbraccio Leo, una nuova pagina è pronta per essere scritta, non di Taxistory ma della tua nuova vita.
    La tua amica Cri.

I commenti sono chiusi.