28 commenti

  1. Una cosa fuori dal tema ma molto vergognosa per noi,a cui non voglio credere .Marco,vai su Italians di Beppe Severgnini del 19maggio. TUTTA LA VITA U… AL POSTO DI QUESTI TAXI.

  2. Può darsi,però l articolo riporta il numero civico , di targa e turno del presunto tassista. Lo so che beppe ci …ama!

  3. Marchetta senza ombra di dubbio, italiano perfetto, supposizioni populiste ( rallenta al verde vecchio trucco per allungare la corsa ) non vero dato che la tariffa è chilometrica non cambia nulla un rallentamento ( magari ha lasciato passare un gatto ). Parla di numeri interni poi ne dice altri esterni. Comunque ho notato anche io che ci sono clienti che non sembrano clienti. Ovvero cercano di provocare e non di viaggiare su un taxi. Es. non chiedono posso pagare con bancomat ma a fine corsa : pago con bancomat ( arroganti ) oppure stanno 6 minuti per cercare monetine in attesa di un commento da strumentalizzare in qualche servizio da scacciacani. Stiamo calmi e siamo pazienti e i furboni non avranno pane per i loro denti.

  4. Quanto detto da Rolando è sacrosanto, ma ricapitolando:
    Lo sciopero del 29 è già stato annunciato ai 4 venti da 3/4 sigle sindacali, le stesse che non aderirono alla mobilitazione di febbraio e proprio per questo, ci fu un parapiglia tra colleghi all’esterno del Mit, il tutto ripreso dalle telecamere!!!!
    Secondo te, Marco Taxistory, i tassisti contrari (la maggior parte) nella modalità e per l’inefficienza di questo sciopero, cosa faranno?
    Rivedremo le stesse scene tra colleghi?

  5. Io questo lo seguirei sempre capace di spiegare con semplicità cose complesse e retroscena umile come tutti i grandi a diversità di sti grandi capi di niente che pensano che sono i più intelkigentoni massimo rispetto.

  6. Un grande uno di noi senza arroganza altro che sti scalda sedie il problema sappiamo benissimo dove sta quel qualcuno che non è più considerato il capo dei capi e che sto uomo ce lo aveva vicino ma lo ha cacciato sicuramente perché gli diceva cosa pensa che vuol dire che ne capisce poco anche di persone

  7. Altro che il capetto dell’ottavo colle Federico è l’unico a cui credo quando parla prendete esempio sindacalistoni che pensate che siamo tutti scemi anche io ho visto il video del tipo di firenza punta sempre il dito ma di loro non parlano mai hanno detto a tutti i taxisti che erano sbagliati a fermarci e mo parlano pure

  8. Vero Bravo 96. Anch’io ho notato alcune volte queste cose. Come la persona che sale per fare una mini corsa e inizia la filastrocca sul fatto che U… che le macchine son belle pulite bravi figli intelligenti con una cippa di 30 cm..però non salirebbe mai su una loro auto…però voi, insomma noi non andiamo bene!!! Mah, a me a volte puzza di trabocchetto!

  9. RIFLETTETE:CI BASTEREBBE FEDERICO ROLANDO E DROVETTO SIA AMILANO CHE A LIVELLO NAZIONALE E SON SICURO CHE LA FACCENDA ERA GIA’ IN CANTINA!!

  10. Casualmente la multinazionale di sua spontanea volontà ha cessato la sua attività a Firenze. Ma si dai sarà un caso… come la serie S aut. n°# di Firenze che è spesso a Milano e lavora con l’applicazione.

  11. Non solo Beppe Severgnini su Italians…..ma anche il servizio sulle Iene è chiaramente una pubblicità marchetta pro RU… …..veramente vergognosi……
    Il sig. Silvio B…….il presidente di Forza Italia e nonchè di Mediaset dovrebbe prendere il telefono in mano e prendere provvedimenti nei confronti del direttore del programma, perchè veramente hanno mandato un servizio deplorevole , pubblicitario e pieno di falsità.
    Per il resto Federico Orlando si dimostra persona saggia e avveduta.

  12. Dopo il video di Rolando , sono andato su sito delle Iene per vedere il servizio contro i taxi del 17/5 , non ci siamo ragazzi , i fatti devono esporli in modo preciso ed esaustivo , altrimenti diventa solo un discredito verso i taxisti . Perché non dicono che il P-op , che permette a chiunque di fare il taxista non c’ è neanche a New York , il “giornalista” saliva a bordo di berline tipo i nostri ncc , che in Italia hanno delle altre regole da rispettare. I drivers del P-op , non pagavano tasse , in quanto le tariffe sono inquadrate come rimborso spese e come tali non tassabili . Meriterebbe rispetto anche il Tribunale di Milano .

  13. In settimana carico il proprietario dell’hotel che sta in S….. d’A….. e si mette a parlare di u… e di come noi dovremmo modernizzarci poi attacca con la storia della concorrenza ecc allora io pazientemente gli ripeto la solita solfa su come U… non abbia inventato niente ecc e di come la parola concorrenza e servizio pubblico non siano accostabili in quanto essendo noi vincolati da determinati obblighi dobbiamo essere tutelati da qualunque tipo di concorrenza….insomma dopo 30 min di spiegazione mi fa”si ma dovreste essere più concorrenziali….”mi sono cascate palle braccia e tutto quello che poteva cadere,questi hanno in testa l’idea che noi siamo evasori ecc e nessuno gliela può levare nemmeno con le spiegazioni più dettagliate….

  14. Io sono Dell idea che ci sia nel sindacato a livello nazionale qualcuno a cui prema più il radiotaxi che la nostra pelle, vorrei sbagliarmi, ma credo di esserci vicino alla verità.

  15. Alebri se era ora di punta gli potevi chiedere di più come fa u….. E poi gli dicevi che se per caso gli si guastava la sua macchina alle 3 di notte sotto un’acquazzone magari la sera di Natale chiamasse u… oppure se sua figlia esce a notte tarda da una vdiscoteca ci andasse lui a prenderla invece di starsene magari tranquillo a letto visto che siamo esosi .

  16. Quanto si fa pagare lui una camera a Pasqua chi decide il prezzo dei suoi servizi? Quanto fa pagare un caffè? Quanto si prende ogni volta che chiama ncc?

  17. …..In quali città sono presenti U… ed U…pop?
    U…POP è stato disponibile a Genova, Milano, Torino e Padova e lo sarà nuovamente appena si sbloccherà la situazione con i tassisti.
    U…Black è disponibile a Milano e Roma…….APPENA SI SBLOCCHERA’…CAPITO?…IL 29 È VICINO.

  18. Andra trieste,cosa c’entra l’ottimismo?…riporto una notizia e poi con l’ottimismo non si va avanti.

  19. Il “giornalista” delle Iene che rimpiange tanto il P-op , dovrebbe sapere e dire che una corsa di circa 1 km costava 5 euro , tariffa minima . Ma vi ricordate , dicevano di non svolgere servizio taxi , il loro era solo un rimborso calcolato con tabelle Aci , che comunque a seconda del modello e anno di immatricolazione è di circa 0.50 euro a km. . Z-ego e Hee-tch sono della stessa forza comunque .

  20. Baccalà smettila di scrivere iniquità e scendi in piazza veramente. È se lo farai mettiti un cappellino con su il nick name così ti riconosciamo. E ti evitiamo

  21. Guido mi fai sapere chi sei?…e tu Marco cancelli cio’ che scrivo e mi fai insultare da questa capra?….Caro Guido, se mi vedi ti assicuro che scappi.

I commenti sono chiusi.