TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Sciopero dei taxi: il Garante chiede i nominativi ai sindaci

tg24.sky.it Secondo l’Autorità, l’astensione dalle prestazioni dal 15 al 21 febbraio contro Uber e le misure sui servizi di noleggio contenute nel maxiemendamento al decreto Milleproroghe è stata illegittima. L’Autorità di garanzia per gli scioperi vuole vederci chiaro. In particolare per le astensioni degli operatori di taxi dal 15 al 21 febbraio contro Uber e le misure sui servizi di noleggio contenute nel maxiemendamento al decreto Milleproroghe nelle città di Roma, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli e Torino.

La nota dell’Autorità

L’Autorità, spiega in una nota “ha chiesto ai Sindaci i nominativi dei singoli che, non avendo svolto l’ordinario turno di servizio, si sono illegittimamente astenuti dalle prestazioni lavorative, al fine di poter eventualmente adottare le relative sanzioni”. L’autorità, inoltre, al termine del procedimento istruttorio e delle audizioni effettuate con le parti, “ha ritenuto che la responsabilità dei comportamenti posti in essere non fosse ascrivibile a organizzazioni sindacali o associazioni di categoria”. Il testo della delibera è consultabile sul sito web dell’Autorità.

5 thoughts on “Sciopero dei taxi: il Garante chiede i nominativi ai sindaci

  1. Paterica autority!Stessa richiesta e velata minaccia del 2006 con Bersani.!!TRA L’ALTRO UNA RICHIESTA NON FATTIBILE…COSA NE SA IL SINDACO SALA O A ROMA LA RAGGI??AHAHAHA CHERRIDERE…TE LA DO IO LA RISPOSTA: T U T T I….!!!!!!!!!!!!Cmq questo e’un chiaro segnale che sanno che stiamo scaldando i motori e vogliono intimidirci…ANDATE A PRENDERE I NOMI DEGLI ABUSIVI DI U..ER !!!!!

  2. Facile così… fare le porcherie al governo e pretendere che la gente resti ferma a guardare.
    vabè che sono abituati all’italiano che dorme: guarda la legge fornero o al jobs act dove nessuno ha mosso un dito, tanto meno i sindacati…

  3. E chiaramente una intimidazioni per eventuali prossime azioni . Allora a questo punto ##########
    #####
    ####
    ##
    #
    .

Comments are closed.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Contatto Whatsapp con Taxistory
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Ads Blocker Detected!!!

Il sistema ha rilevato un AdBlocker.

Consulta questa pagina per disattivarlo.

Ricarica la pagina