15 commenti

  1. Nessun dialogo,
    l’autista U… se vuole fare il tassista, si apre una partita iva, si compra una licenza, e paga le tasse (inps, camera di commercio, inail, etc); altrimente fa l’NCC rgolare, e rientra in rimessa.

    L’novazione tecnologica l’hanno già fatta i radio taxi, prima che esistessero gli smartphone, e ci sono già centrali radio che hanno l’app regolare.

    i tassisti sono già al passo con i tempi.

  2. Bene Daniel . Alla fine anni 60 quando altri stavano con arco e frecce noi abbiamo iniziato (a spese nostre )coi radio taxi. Poi sono arrivati i sistemi satellitari e abbiamo adottati anche quelli . Nelle grandi città operano società di carsharing e altro quindi non è vero che siamo contro innovazioni. Basta che le innovazioni rispettino le regole e le caratteristiche di ogni servizio . Sia esso di linea , di piazza, di rimessa. Non ce tanto da discutere. Come dice il gruppo dei ” soffocati” o Tutti legali o Tutti abusivi.

  3. Se passa alla camera Ub…r e terzo settore ,ovvero tuttitassisti con app..allora ditemi io cosa sono!un taxi oppure??boooh!!!VIA TASSAMETRO VIA STRISCE TURNI VISITE STUDI DI SETTORE ASSOCIAZUONI SINDACATI CHE GIA’ALCUNI NON HANNO PIU’MOTIVO DI ESISTERE!!

  4. Sto incominciando a testare quanto sono informati i colleghi a Milano…alcuni non sanno del comma”b”autista non professionista!!PAURAAAA

  5. poche parole sappiamo come va la storia non c’è nulla da dire ma proprio nulla

  6. …altri colleghi che scambiano l’opinione della corte di giustizia europea per una sentenza!PAZZESCO!!SIAMO MORTI!!

  7. La nostra condizione tecnologica conquistata come esprime il collega alias anonimo è stata innovazione abbiamo fatto breccia con delle regole senza sforature ma ci stiamo giustificando e non dovremmo . QUESTA è solo una grande INGIUSTIZIA che è stata creata da sistema comandato da corrotti imponendo ciò che vogliono

  8. Chi c’era oggi alle 14 all’assemblea in zona gorla?puo’ raccontare cosa si e’ detto?grazie

  9. alberto93 andare nei parcheggi a parlare di articolo 180 comma b vuol dire farsi del male , con il rischio di ulcera e scatole di malox nei portaoggetti del tuo taxi . Ti dico il mio pensiero e spero di sbagliarmi : le applicazioni che permettono ai privati di trasportare persone ci sono da oltre 2 anni (solo il P-op è stata chiuso , 2 anni di Z-ego , la nuova He-tch ) e secondo me irregolari come ora o legalizzate , quindi libere di fare pubblicità e convenzioni , come vuole il Governo (manca davvero poco ) rimarranno . Vai un po’ in giro di notte per Milano zona movida (meglio venerdì e sabato ) e ne vedrai tanti di autisti non professionisti delle app .

  10. invece di chiedere cosa si è detto in assemblea potevi venire come potevano venire tutti quelli che hanno preferito pensare prima al proprio orticello. Evidentemente non si riesce a capire che c’è bisogno di muoversi in massa e non di delegare sempre gli altri. Poi non lamentatevi.

  11. Pietro , ricordi Rocky III , quando per arrabbiarsi invitava l’ avversario Clubber Lang a colpire e incassava i colpi con la guardia bassa , per arrabbiarsi , ma poi ha reagito e l’ ha massacrato . E’ questa la nostra strategia .

I commenti sono chiusi.