Roma, giovedì 18 maggio assemblea degli operatori del servizio di Trasporto Pubblico non di linea Taxi

Non vogliamo, non possiamo, non dobbiamo permettere che l’inerzia del governo spiani la strada alle multinazionali dello sfruttamento. Vogliamo difendere il futuro del nostro lavoro ed il futuro del servizio pubblico,rivolto a tutti i cittadini senza discriminazione.
L’artico 1 della nostra costituzione recita : “l’Italia è una Repubblica democratica fondata sul LAVORO”, e NON SUL CAPITALE.

E’ inconcepibile che il Governo non prenda nessuna decisione e tolleri passivamente l’atteggiamento dell’Antitrust e dell’Autorità dei Trasporti, deboli nei confronti delle multinazionali e spietate nei confronti dei lavoratori tassisti.

Vogliamo impedire alle multinazionali di introdurre il caporalato tecnologico ed impossessarsi del nostro futuro. Nel passaggio alla Camera del Ddl concorrenza, dobbiamo pretendere che gli emendamenti proposti dalla categoria vengano accolti senza ulteriori ambiguità.

Invitiamo tutti i tassisti, le Associazioni e Organizzazioni Sindacali e i Radiotaxi il 18 maggio alle ore 11 a Roma per decidere le iniziative di lotta nei confronti del Governo che dovrà decidere subito, se schierarsi con i lavoratori o con le multinazionali.
Roma, 09.05.2017

UNICA TAXI CGIL NICOLA DI GIACOBBE

URI-URITAXI LORENO BITTARELLI

29 commenti

  1. Questo governo vuole distruggere il lavoro regolare e la vita di tanti cittadini italiani per far arricchire le multinazionali americane!!! Se questo è il loro progetto per risollevare l’ economia italiana e per gestire il trasporto pubblico siamo rovinati!

  2. FINALMEMTE!!!!HO UN PO’DI RABBIA TRATTENUTA DA MESI..OFFESE TRATTENUTE DA MESI E SPUTI IN FACCIA CHE NON SI SONO ANCORA ASCIUGATI!NON VEDO L”ORA …

  3. UNICA RICHIESTA NON TRATTABILE:IL COMMA “b”OVVERO AUTISTA NON PROFESSIONISTA CON APP E AUTO DEVE SPARIRE!!!NON SI PUO’PENSARE DI DISCUTERE NELLA LEGGE DELEGA CON QUESTO QUESTA PORCATA!!!

  4. Poi parliamo di U…R CHE DEVE LAVORARE CON REGOLE E NON ELUDERE TASSE.!credo che a questo pumto se ne andra’come ha fatto in Danimarca.Quando gli danno regole,chiude!

  5. Toni il caino non è facile ma se siamo decisi possiamo farcela . D’altronde questo punto che abbiamo più da perdere. Tanto vale ammazzasse sdesso

  6. Lo sapete perché U… non si è mai quotata in borsa perché oltre ad avere bilanci in rosso da tre anni se l Europa gli chiude la porta in faccia con una sentenza europea fallisce! Questo è il vero motivo ora vallo a spiegarglielo a dirigenti massoni mi dispiace ma il loro intento di schiavizzare il popolo finirà presto ci vanno a lavorare loro 3€ l’ora vergognosi finirà presto questa farsa abbiate fede riscaldiamo i motori per bloccare tutti ste porcate dai ragazzi facciamoci vedere che se vinceremo sta battaglia altre categorie di lavoratori faranno come noi perché siamo la categoria più invidiati al mondo dal modo come riusciamo ha fare pressing sui governi diamoci un bel salutino a sto governo

  7. Lo so la battaglia è appena iniziata. Ma presentarsi al tavolo con la sentenza di Roma e quella della Corte di giustizia è un bel colpo. Non hanno più scuse

  8. Ora siamo ostaggi non di politici ma di signori dell’economia.La politica media sempre con le categorie e cittadini … l’economista va solo per obbiettivi e se ne frega.Questo insegnano nelle universita’come la Bocconi!Imfatti la menager esce da li….

  9. Un piccolo consiglio:
    Servirebbero uno o più delegati dalla categoria che gestiscano gli organi d’informazione, è un dettaglio da non sottovalutare!!!
    È ormai noto che la maggior parte dei giornalisti (e non solo), sia foraggiata da U…R e proprio per questo, approfittando della protesta, i menestrelli di parte saranno pronti ad infangare i tassisti agli occhi degli utenti.
    Non si dovrebbero rilasciare interviste improvvisate (soprattutto per strada) che verrebbero manipolate ad hoc, la storia lo insegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    In bocca al lupo !!!!

  10. Ben detto Ange ,mai rilasciare interviste o altro .i giornalisti mandano in onda solo le risposte più sciocche.
    Per questo ci sono le persone preposte.

  11. Mi raccomando Roma e Milano strategia comune tutti insieme solidali come non mai si ricorderanno di noi…..

  12. L’intento da parte dei massono e’ schiavizzare il popole e’ lavorare x il niente…questi fanno parte di questa categoria,solo il popolo unito puo’ sovvertire una cosa che pian piano ci ridurrebbe,x fare un esempio lampante,la corea del nord…Zitti,muti e pedalare…beh solo il popolo unito puo’ far si che cio’ non accada…iniziamo noi e vedrete che gli altri ci seguiranno.

  13. Ragazzi sono Giuseppe da Napoli
    Mi spiegate un po’ che significa questa sentenza
    Europea cioè che rU… senza licenza nn può esercitare
    Quindi addio???

  14. Non è ancora sentenza, perché è pronunciata dall’avvocatura e non dal giudice nominato, se sarà così U… verrà riconosciuto come operatore diretto e quindi necessiterá di licenze come le nostre in tutta Europa.. Sangue freddo.

  15. Attenzione che queste notizie potrebbero messe li ad arte per farci abbassare la guardia e poi la signora della notte L. Infila la manina nellaanovrina . Attenzione .

  16. Ci aspettiamo assemblee a Napoli Bologna Genova Torino Catania Palermo Firenze almeno .

  17. Questa faccenda riguarda i colleghi di tutta Italia. Anche i piccoli centri . Quindi mobilitazione totale

  18. HA RAGIONE ANONIMO….LA NOTIZIA SI E’DIVULGATA IN PARALLELO ALLE ASSEMBLEE !!!!AVANTI TUTTA!!

  19. Questi sono un Po di on. Che abbiamo contro. Benedetto della vedova-muchetti-mazziotti -galgano- i radicali -il gruppo civico e innovatori – Magi – galli . Sono solo alcuni .

  20. Ricordatevi di tutti i boia che ci hanno dato addosso . Anche giornali e giornalisti

I commenti sono chiusi.