29 commenti

  1. Domani, tutte le testare giornalistiche non parleranno d’altro che della rissa tra tassisti fuori al MIT, tutto ripreso dalle telecamere!!!!
    Ciliegina sulla torta: il servizio che sta andando in onda alle Iene!!!

  2. Ok colleghi, non è dato sapere le linee guida, ma per confermare lo sciopero senza ombra di dubbio vuol dire che siamo lontani anni luce! Ora nonostante l’ora vi chiedo… domani a Milano come ci organizziamo??? A me nonostante la pioggia è venatura una voglia smodata di fare un ‘pic nic’ in forlanini…. che ne dite?

  3. Non mollano,c è lo vogliono mettere in quel posto,anche col terzo settore,non è servita a nulla la sentenza si Torino…

  4. Ho appena visto il servizio delle Iene sui taxi.
    Guardate come ne esce il capo del principale sindacato milanese.
    Non ho parole.
    Con gente così siamo destinati al l’estinzione sicura , altro che balle.
    Gran bel servizio alla categoria.

  5. Cari colleghi, sono sconcertato, ho appena visto in TV il servizio su di noi trasmesso alle Iene.
    Un ex collega adesso autista di U…… ci scredita e ci descrive come una categoria di evasori e delinquenti, poi intervistano il Sig: V……a del S……..m e anche lui dichiara che sono una fabbrica di tassisti felici dicendo che lavorando un tot di giorni all’anno si incassa una cifra che mi vergogno di avere ascoltato proprio dalla voce di un sindacalista, comunque vi invito ad andare a vedere il servizio perchè sono sicuro che anche voi rimarrete esterrefatti, io ho un sospetto che dietro questo servizio ci sia la mano di U…. e di Myt perchè parlano anche di loro.
    Un saluto e un abbraccio un collega di Milano

  6. solito foglietto del ca..o che non vale niente solo per tenerci calmi.Propongo linea dura a Milano domani

  7. Madonna che figura fuori dal ministero delle scene imbarazzanti ma chi erano ??

  8. L’ex collega che ha definito i taxisti evasori davanti a milioni di persone va immediatamente ,,DENUNCIATO

  9. lasciateli parlare quelli che fanno le marchette, tempo addietro proprio le Iene hanno fatto un servizio con i fiocchi che metteva in cattivissima luce gli abusivi, soprattutto ncc, ora rU… e simili sparano le ultime cartucce, non è vero che la sentenza non pesa, pesa eccome, stiamo tranquilli, per una volta siamo anche noi di lotta e di governo, come si dice, se andiamo avanti con lo sciopero è perchè possiamo spuntarla noi, se ci hanno richiamati, come pare, credo vogliano evitare una vetrina imperdibile che avremmo se continuassimo con l’agitazione e le assemblee anche il giorno dopo, sono terrorizzati da questo, secondo me

  10. Qualcuno potrebbe invitare i nostri avvocati a querelare per diffamazione quell ex collega (ora abusivo) che sputa nel piatto dove ha mangiato, ad essere denunciato x diffamazione? Mi hanno riferito che nel servizio han detto che dichiariamo 1200€ al mese, come si permettono a dare notizie totalmente false per metterci in cattiva luce alla gente che guarda queste porcate?

  11. e allora si tira avanti, questi sanno solo chiederci di non scioperare mentre noi non possiamo chiedere di avere garanzie…e che sia uno sciopero proficuo, giochiamocela bene e restiamo uniti!

  12. SCIOPERO SACROSANTO!TANTE PAROLE IN POLITICHESE…DA TRADURRE MA SOPRATUTTO RIMANE U… E APPLICAZIONI CON OBBLIGO PAGARE TASSE IN EUROPA.U… HA SEDE IN OLANDA DOVE I PROFITTI SONO ESENTASSE

  13. Oibò guarda guarda il servizio delle iene è uscito proprio stasera alla vigilia dello sciopero!!!!!Signori siamo alla frutta il dessert è già stato servito!!!!!

  14. Sciopero e gruppi nei punti strategici ..tipo stazioni aereop. .molta attezione ovunque xevitare che gli sconoscuti carichino….il sig. SALA qualcuno sa dov’è….chissà se un giorno si degnera’ di avere un dialogo con i taxisti..o.forse no …non ha più bisogno di voti

  15. Poco tempo fa ho caricato uno delle Iene e gli ho chiesto del vergognoso servizio del suo collega Agresti (il toscano) a favore dei pop quando l’avevano presentato al parco palestro. In poche parole mi disse che alle Iene da un po di tempo sono cambiate le cose soprattutto in termini di pagamento. Mi disse:”se fai un servizio che sai che verrà mandato in onda allora ci pagano. Se fai un servizio scomodo che potrebbero non mandare in onda, allora abbiamo perso tempo e non ci pagano….
    Ma roba da matti….

  16. Ma il governo esattamente cosa è che ha proposto …perché da quello che ho trovato in rete alla fine hanno lasciato obbligo di rimessa ecc quindi non ho capito sinceramente cosa non ha proposto a sto punto . Perdonate L ignoranza

  17. io domani regalo 100 euro a un accattone e lo porto in giro col tassametro acceso per 10 ore a passo di lumaca sulla cerchia dei navigli… creo una coda unica da cadorna a porta romana.
    chi si aggrega?

  18. ESPRIMO IL CONCETTO VERGINE PER CUI UN NCC E’PER ME COME LO SCIACALLO DOPO IL TERREMOTO!!!LO SCIOPERO,IN QUESTO CASO E’IL TERREMOTO………..E SE NON RICORDO MALE GLI SCIACALLI SONO STATI SALVATI DALL’IRA DEGLI ABITANTI SOLO PERCHE’ARRESTATI DAI CARABINIERI…..!!ALLORA MI RACCOMANDO,DOCUMENTI IN REGOLA.

  19. Stanno sparando le ultime cartucce per confondere la gente…e penso che da domani anche U… black sarà dichiarata illegale..

  20. Colleghi il problema è che ancora non sappiamo cosa ha proposto effettivamente il governo. Posso capire il comunicato scritto a penna appena usciti dall’incontro ma le oo.ss. si degnato di metterci a corrente di quello che hanno effettivamente sentito dal ministero.

  21. Il falso buonismo del partito che ci governa con la sua voglia di liberalizazioni (perché incapace di creare lavoro) il lavoro lo toglie se lo è creato con enormi sacrifici senza chiedere niente allo stato….legalizzando leAPP crea schiavitù perche’ chi lavora x lemultinazionali deve lavorare x 2 soldi

  22. RISPONDO AD ANDREA 72:VOGLIONO IL REGISTRO DELL APP…OVVERO..AUTISTA NON PROFESSIONISTA CON LA CONDIZIONE CHE LE TASSE SI PAGHINO IN EUROPA..PECCATO CHE IN OLANDA AD ESEMPIO I PROFITTI NON SI TASSANO.POI TOGLIERE TERRITORIALITA’ AD NCC CONCEDENDO IL RIENTRO IN RIMESSA SOLO SE NON HA ALTRE PRENOTAZIONI.!!DIREI CHE E’ABBASTANZA.

I commenti sono chiusi.