12 commenti

  1. Ciro d’accordissimo spero che la nostra relazione sia imminente

  2. Veramente dispiaciuto per il collega, ci mancherà comunque un importante posizione critica della situazione. Spero che si porti avanti la battaglia per salvaguardare il ns lavoro con altrettanta forza che ci ha saputo trasmettere.

  3. Io sono pronto!non ho paura di nulla.la guerra non la voglio..ma voi politicanti si…ma tocchera’propio a voi dire basta..io resisto!

  4. Sogno che altre categorie di lavoratori si uniscano alla nostra per dire basta a questi farabutti…..

  5. Per rimanere in tema…domani l’incontro e’saltato per la mancanza del rispetto delle pregiudiziali scritte durante lo sciopero.quindi ora????chi sa con il ddl concorrenza alle porte cosa si fa??grazie

  6. Drovetto ha ragione, chi sta con noi deve rappresentare noi, e basta…nel 2006 abbiamo tagliato fuori tutti i sindacati, tutti e l’abbiamo avuta vinta noi, se adesso hanno deciso, alcuni di loro, di venderci ai migliori offerenti, faremo lo stesso, che dicano quello che vogliono, dopo il 21 ho sentito solo dire, soprattutto da Bittarelli, che si dissociano che non si fa, capisco che debbano dirlo ma spreca anche due parole per la causa, a me, il comportamento di alcuni, piace proprio poco, abbiamo bisogno di gente che ci rappresenti al 100% e che non abbia altri interessi, altrimenti faremo senza!

  7. Alberto, il ddl slitterà, ci siamo in ballo ancora noi e poco altro…si sono presi del tempo anche se non vorrebbero cedere, magari una settimana in più di meditazione li convincerà che tirare la corda non è bene, con noi ma con chiunque veda a rischio il proprio lavoro…forse hanno capito che non ci prendono per i fondelli, ripensarci è bene

  8. Grace,ti ringrazio..giro l’info a tutti quei colleghi che qui a Milano,smarriti…mi chiedevano…a presto…NEL FRATTEMPO MI RIASCOLTO L’INTERVENTO DI CROVETTO (UGL)….DIREI MUSICA PER LE MIE ORECCHIE!!

  9. Il signor Bittarelli ha già detto più volte che si dissocia che avrebbe fatto un passo indietro visto che i tassisti non lo hanno ascoltato ma alla fine si presenta sempre! Farebbe bene se facesse il contrario…

I commenti sono chiusi.