TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Ddl concorrenza: relatore, taxi? Parlamento non accetta ricatti

repubblica.itIl Parlamento non subisce ricatti da nessuno‘. Cosi’ il relatore al ddl concorrenza, Salvatore Tomaselli (Pd), sbarra la strada alle ‘pretese irricevibili dei tassisti‘ respingendo i ‘toni e gli argomenti’ utilizzati dalla categoria. ‘Il testo delega approvato in commissione e condiviso e’ frutto di un confronto durato mesi – spiega Tomaselli – e’ una delega, quindi si tratta di principi generali che ispireranno i decreti attuativi‘. Il relatore non chiude comunque la porta a possibili modifiche: ‘stiamo valutando se ci sono elementi dentro la delega che possono essere migliorati nella ricerca di un equilibrio, ma senza toni ultimativi e ricatti‘. Le organizzazioni sindacali dei tassisti hanno posto come condizione per continuare il lavoro ai tavoli tecnici con il governo di sostituire l’articolo 71 del ddl concorrenza e tornare al testo originario dello schema di legge delega presentato dall’esecutivo a luglio. Il provvedimento, approvato in commissione Industria del Senato il 2 agosto scorso, dovrebbe approdare nell’Aula di Palazzo Madama mercoledi’ 8. Governo e relatori presenteranno un pacchetto di emendamenti e non e’ escluso che alcune modifiche possano riguardare alcune questioni oggetto della trattativa in corso tra esecutivo e tassisti. .

(04 marzo 2017)

20 thoughts on “Ddl concorrenza: relatore, taxi? Parlamento non accetta ricatti

  1. Ma non avevano firmato al tavolo ministro e compagnia bella, degli impegni…

  2. Bravo cedono alle maz….e in busta
    loro sarebbero gli onesti che ci hanno in.ulato alle 4 del mattino
    prendono impegni e gia’ si stanno tirando indietro poi nn parliamo proprio del PD
    da Renzi a l’utimo tutti l..ri cmq mettiamoci l’anima in pace che questa sara’ solo una presa in giro

  3. Tommaselli??? I piccioli li usera’tutti in salute!auguri uomo senza arte..

  4. Chi pensava al meglio si dovrà ricredere…..questi non cedono di un millimetro. ….hanno deciso la nostra morte

  5. Torneranno sui loro passi, devono fare teatrino e dire che loro non cedono ai ricatti…dai dai, vedrete che le modifiche ci saranno, cosa vogliamo fare, due strade e due misure?
    Con tutto quello che sta uscendo rispetto alle applicazioni fasulle, la vedo dura, vigiliamo e continuiamo a pressarli, altroche’!!

  6. Evitando di fare commenti molto negativi su questo personaggio di nome Tomaselli…….vorrei ricordare ai nostri sindacalisti di prendere ad esempio il modello Francese dove U… nella versione più classica degli NCC è stata dichiarata legale in ambito metropolitano , diventando una specie di taxi di lusso in concorrenza con noi tassisti regolari.
    Ma è diventato questo e nulla di più…….

  7. Tomaselli pensa a fare bene il tuo lavoro tenendo presente che mi piacerebbe dare a mia figlia la possibilità di avere una vita modesta ma dignitosa,in caso contrario poi ognuno si assumerà le sue responsabilità e le conseguenze di ciò che accadrà come è giusto che sia.Coraggio colleghi finirà questa tortura!

  8. la seconda volta l’ assalto alla loro …. … …. …..

  9. Peró la prossima volta non andiamo solo a fare cori da stadio o … …. …. ….x…… X….. Poi vediamo chi non ha ceduto a cosa.

  10. La mia ultima corsa sara’verso di Lei,sig.Tomaselli,e tutti quelli che hanno deciso di ucciderci.La mia famiglia sara’orgogliosa della resistenza che faro’contro la vostra ignoranza,saccenza….colpevoli di abusare della posizione politica chevi siete presi senza voto!!!!!Vi insegnero’cosa vuol dire la Vergogna!!!!

  11. Ricordo che il giorno 8 marzo c’è uno sciopero dei trasporti.
    Blocchiamo tutto. Uniamo le forze!
    Facciamo vedere a questi politicanti che i lavoratori non sono con loro. Questi devono iniziare a rispettare chi lavora, fatica, paga tasse e tra l’altro poi, li mantiene. Basta con con questa frottole della concorrenza, balle! Ci stanno solo impoverendo a favore di pochissimi!!!

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock