14 commenti

  1. Dico solo una cosa: il mio cane appena sente .. ormai invece di abbaiare dice Ladri! Il .. e´ il partito che fa gli interessi NON degli Italiani ma bensì dei marchettari, disonesti, tangentisti, mafiosi, intrallazzati… non e´un commento politico ma l´evidenza sotto gli occhi di tutti… Anche degli animali che sono più onesti di certe senatrici e senatori!

  2. Sen. Lanzillott su repubblica dice ATTACCO PERSONALE MA NON MI FERMO speriamo in martedì con Delrio voluto da Renzi al posto di Lupi gli abusivi vanno d’accordo con gli abusivi servizio regolare fino a lunedì e martedì tutti A ROMA compatti.

  3. Martedì da Napoli veniamo con treni e pullman tutti i colleghi devono aderire devono vedere una marea di persone arrabbiati e stanchi

  4. Finché ci sarà gente che continua a credere nella sinistra, l’italia continua ad essere svenduta a stranieri e multinazionali. Di questo paese non importa niente a nessuno miei cari. Quando dico nessuno intendo anche a quei finti partiti di opposizione. Io vi consiglio di stare attenti a chi votate la prossima volta e di non stare attaccati a vecchi ideali comunisti del dopoguerra…

  5. Colleghi e amici di NAPOLI la vostra potenza martedì è indispensabile siete a due passi da ROMA dobbiamo far prevalere la nostra onestà contro questa politica corrotta

  6. Chiedere la fiducia significa essere sicuri che tutto ciò che si chiede sia approvato …purtroppo è sempre così…oramai la decisione è stata presa …le licenze sono carta straccia….in piazza bisognava andare prima delle votazioni……rimane solo da trasmorare tutti i taxi in NCC..e tariffa libera..al codacons dico che anche chi lavora sono consumatori… con le APP aumenta l’evasione fiscale …gli abusivi che lavorano con le APP hanno la partita iva?..chi permette questo ne sono complici…sarebbe ora di andare a parlare con questi sign…..

  7. Noi di Roma aspettiamo tutti i colleghi da Milano, Firenze, Napoli, ossia tutte citta collegate da treni veloci si raggiunge Roma con poche ore, vi ricordo che le ferrovie praticano cospicui sconti per le comitive.

  8. I politici non tornano indietro.questo partito ha rovinato paese..invece di creare.il lavoro lo toglie a chi il lavoro se l’è creato…si sa che chiedendo la fiducia ottengono ciò che vogliono(si sapeva)…il codacons ne è complice…non.piu dell’evasione

  9. è un grande onore x me far parte di questa categoria di persone che lotta x il proprio lavoro, x non diventare degli sfruttati sottopagati e che si lamentano e chiacchierano inutilmente senza poi far nulla come la solita pecora italiana.

  10. Io ho eseguito commenti precisi , duri e aspri su questo sito negli altri servizi, però penso che adesso bisogna riprendere a lavorare come ci hanno riferito i nostri sindacati in attesa dell’incontro di Martedi con Del Rio, altrimenti quà rischiamo di fare la figura dei provocatori e degli stupidi.
    E poi speriamo che Martedi di avere una risposta seria e positiva, altrimenti si sciopera ad oltranza.

I commenti sono chiusi.