9 commenti

  1. Ma mi spiegate che c…o abbiamo conurbato,questo mi parla di tassisti che vengono a casa mia.Casa mia è anche quando carichi in fiera ed ecc ecc.Siamo lo specchio di un paese provinciale per modo di vedere.Mi ci metto per primo,ma però basta non ci sono argomenti.ciao a tutti.

  2. Che poi quel collega è sempre a Milano a lavorare, così come ultimamente anche licenze di Saronno, di Somma o Orio, per non parlare dei comuni limitrofi. Ormai si sa che tanti nuovi prendono licenze da dove capita, tanto valgono anche per Milano. Fosse per me tornerei alla sola territorialità comunale tanto a MXP ci si va sempre meno e fermarsi è una roulette russa.

  3. Poi mi spiegate dove stavano i Grassi &company quando si discuteva e trattava di ste fose cercano di scaricare le responsabilità su campagnolo mentre io vorrei sapere quando c erano i tavoli per discutere gli orari cosa hanno fatto? Adesso protestano ma quando era il momento se ne sono fregati. Comodo così DOPO si cerca di dare la colpa a chi ha fatto gli interessi dei suoi è incredibile che DURANTE essendo in maggioranza si siano fatto,bagnare il naso. Esattamente come gli emendamenti al milleptoroghe attuali ma questi vivono sulla luna? Siete stati assenti e distratti questo è ilbpunto e adesso al posto di ammettere scaricano le colpe.

  4. Io mi auguro che si trovi presto una soluzione. Non capisco quando mi si dice che ls piazza di riferimento per alcuni sarebbe Malpensa o Orio. Ma il discorso vale per tutti. Io a Malpensa non ci vado e non mi interessa andare. A me preme che vi sia chiarezza nei turni in modo da effettuare un serio controllo, anche tra di noi, non vedere colleghi in giro con turni “rompicapo” e che funzoni davvero la commissione disciplinare anche per alcuni che pensano di essere in un altro pianeta! Regole e chiarezza per tutti.

  5. Effettivamente quello che dice Massimo ha un senso e una riflessione mi sorge spontanea: MA DOVE ERAVATE QUANDO IN CONFERENZA DI BACINO PARLAVATE DI TURNI?
    E soprattutto, se i turni licenziati dalla Giunta non vi piacevano, PERCHE’ AVETE LASCIATO SCADERE I TERMINI (2 mesi due, mica ore!!!) PER PRESENTARE RICORSO AL TAR LOMBARDIA?
    Cosa ci andate a fare ai tavoli se dormite all’umido?

  6. Abbiamo delle sigle sindacali che veramente dormono….o meeglio fanno finta di dormire per far scadere i termini di un eventuale ricorso…..fanno veramente ribrezzo……
    Per come la vedo io , i colleghi di Varese e Bergamo farevvero meglio a stare zitti.
    Io mi sono stufato di vedere le leiceze di Laveno Mombello, Seriate, Cardano, ecc operare in Stazione , Duomo , ecc….
    Dato che è passato il principio della Conurbazione , è giusto che tutti i comuni adottino gli stessi orari dei turni di Milano.
    Soprattutto per un discorso di chiarezza nei confronti di tutti noi tassisti perchè avolte ci ritroviamo dei coleghi con dei turni che non si sà quando iniziano e non si sà quando finiscono…..
    Turni uguali a Milano per tutti, per un discorso di chiarezza !!!!!!

  7. A casa mia ma x favore e quando non riesce a fare la seconda corsa a mpx allora cosa bisogna dire che rimane a casa mia a finire la giornata e invece quando c’è la possibilità di fare la seconda non torna su vuoto anche lui ma dai turni uguali x tutti o fuori dalla conurbazione….da ex Malpensista di Milano

  8. A campagnolo una cosa che non gli va giù sono i turni uguali per tutti questo significa la fine del “loro” privilegio su Malpensa con i loro turni fatti su misura. I turni delle provincie di Varese uguali a quelli di Milano non come adesso che ci vuole il binocolo per vedere se sono in turno.

I commenti sono chiusi.