10 commenti

  1. Ne abbiamo le p…..piene ho lo stato decide di tutelare chi paga tasse e mantiene lo stesso stato chiudendo i portali di codesti signori o ci troveremmo costretti a farci giustizia da soli …..

  2. E forse e’ arrivato il tempo di togliere i veli, ora tocca a noi mettere tuti con le spalle al muro…se qualcuno ne parla e molti ascoltano e’ il nostro turno, ora basta!

  3. Ripeto delocalizare finiamola questa storia, siamo stanchi ci sono 30 app di tassisti abusivi , se non ci tutela nessuno lottiamo ad armi pari paghiamo le tasse un Irlanda, ho in Olanda siamo stanchi di queste storie i rappresentanti di categoria devono prendere in considerazione che se la sharing economi è sfruttamento di manodopera allora fermiamo tutto facciamo fare una legge ad hoc contro ste ca..o di app chi le infrange galera per amministratori e dirigenti. Allora via inps tasse irpef inali assicurazione e tutti abusivi è via la corsa può variare da 6 a 70€ 5 km è basta siamo stanchi fermiamoci se no ci sarà. La giungla !

  4. Non si può andare avanti così . Il nostro reddito sta diminuendo e con esso il valore delle licenze .

  5. Lo ripeto a Torino Z-Go stesso problema identico servizio abusivo di giorno e di notte più aspettiamo più proliferano…
    Ultimamente si posteggiano in fila nei pressi della movida notturna e caricano anche a piedi!!!!! Sarebbe ora di riunirsi e fare ciò che va fatto…..qui si sta davvero esagerando!

  6. E come diceva il buon benigni in “Non ci resta che piangere” E noi zitti sotto…

I commenti sono chiusi.