9 commenti

  1. Pensando alle paure, alle inadempienze, allo spreco di denaro pubblico che stanno caratterizzando il comportamento del Comune nei confronti del 7777, provate a sostituire, nel
    COMUNICATO ALLA CATEGORIA,
    “U…” ed “U…Black” con “Comune di Milano” :

    a me pare che (togliendo anche le poche frasi riferite al nemico sopra citato…), IL COMUNICATO SAREBBE PERFETTO ANCHE NEI CONFRONTI DEL COMUNE (che così “nemico” dell’interesse del servizio e dei tassisti non dovrebbe essere…), senza neanche cambiare avvocato e con un uso altrettanto produttivo dei fondi da raccogliere…
    Poi, a seguire, naturalmente anche “il ricorso urgente” contro U……
    E son convinto che i fondi basterebbero per tutti due…

  2. Mi raccomando colleghi! Ad oggi questa sembra l’ unica strada percorribile ed anche quella che fino ad ora ha portato qualche risultato. Purtroppo di bollini della campagna 2016 sui parabrezza ne ho visti pochi ma pensate a cosa sono 10 € rispetto a 2 giorni di fermo, che tra l’ altro ci mettono ancora più contro stampa e clienti, oltre che fare pubblicità gratuita a chi non aspetta altro…

  3. Scusate, la raccolta fondi e’ aperta a tutti i tassisti?
    Viene fatta solo a Milano?
    Grazie, mi dite qualcosa?

  4. Ma portapia credi proprio che il numero unico sia la risoluzione dei nostri problemi?
    Il mondo fuori sta cambiando più velocemente rispetto al 02 7777!

  5. Qui a Roma, la raccolta fondi per questo studio legale, già la facciamo da diverso tempo, in particolare ogni mese quando andiamo a pagare le tasse versiamo qualcosa. L’offerta è libera.

  6. Ottimo! Che ognuno faccia la sua parte. Non ne posso più di vedere la città piena di scarafaggi con autorizzazioni di paesini sconosciuti, che cercano ovunque e girano indisturbati con losmartphone in bella vista come fosse un frontalino.

  7. Ottima iniziativa…ben venga…dovrebbero partecipare tutti i tassisti Italiani senza nemmeno pensarci per un attimo…il problema U…Black è solo in poche città Italiane ma pensate se avessero campo libero…

  8. grazie, faccio girare e cerchiamo di avere tanti bollini…diamoci da fare, 10 euro valgono il nostro futuro o no?!
    Buon Natale a tutti e facciamoci sto regalo!!

I commenti sono chiusi.