TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Caravaggio a Brera per i tassisti

Come promesso dal direttore James Bradburne, ieri e oggi la Pinacoteca di Brera ha ospitato i tassisti di Milano. 

Dopo l’introduzione in cui Bradburne ha ribadito l’importanza del taxi nel primo impatto del turista in visita a Milano e la promessa di riservarci altri meravigliosi inviti,  il chiarissimo prof. Riccardo Taiana ci ha immersi in un meraviglioso viaggio tra la Cena di Emmaus, le varie correnti artistiche e il Giuditta che decapita Oloferne, il dipinto che è stato ritrovato recentemente in una soffitta di Tolosa e che è in attesa di certa attribuzione al Caravaggio.

Insomma, una visita meravigliosa con due anfitrioni eccezionali. Grazie prof. Bradbourne, grazie prof. Taiana, alla prossima!

2 thoughts on “Caravaggio a Brera per i tassisti

  1. Concordo, esperienza entusiasmante e gratificante per il riconoscimento del nostro ruolo sociale. Mi auguro ce ne siano altre e che la partecipazione dei colleghi sia più numerosa.

  2. Appena saputo dell’iniziativa ho immediatamente aderito alla meravigliosa iniziativa di martedì 8 novembre e anch’io vorrei ringraziare pubblicamente il Prof. Bradbourne per questa geniale proposta agli ambasciatori della città (come ci ha definito lui) e lancio un GRANDE GRAZIE anche a voi di Taxistory che avete colto al volo l’opportunità per elevare la cultura di questa categoria composta da brutti, sporchi e cattivi…

Comments are closed.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Contatto Whatsapp con Taxistory
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Ads Blocker Detected!!!

Il sistema ha rilevato un AdBlocker.

Consulta questa pagina per disattivarlo.

Ricarica la pagina