Fs: Mazzoncini, servono alleanze per mobilità,anche con Uber

renato-mazzoncinitelenord.itSconfiggere l’autarchia del sistema della mobilità”. Questa la proposta dell’ad di Ferrovie dello Stato, Renato Mazzoncini, che propone alleanze con diversi operatori, tra i quali anche Uber, “per arrivare a un’offerta di servizi integrati” alla collettività. “L’obiettivo – ha spiegato Mazzoncini in un videointervento al convegno EY ‘Accelerare x competere x crescere’ – è offrire al viaggiatore un biglietto unico, con pagamento unitario, a fronte dei diversi mezzi di trasporto utilizzati, grazie a una piattaforma digitale che Fs si appresta a lanciare”.

10 commenti

  1. Si sa niente del nuovo autovelox sul Forlanini ? Pare lo abbiano installato oggi

  2. Scusate questo propone biglietto treno compreso trasferimento con U… e voi vi preuccupate dell’autovelox. COMPLIMENTI. !!!!!!!
    Che categoria !!!!!!

  3. Beh allora viva la f..a per gli eterosessuali ci sta… Ma per piacere….. Siamo seri : questi non sono nemmeno capaci di fare funzionare i treni , cioè fare il loro mestiere e vogliono fare sinergia con una entità illegale dando loro una patente di legalità non avendone titolo. Fate pagare il biglietto a tutti i passeggeri , rom e clandestini in primis, altro che biglietti integrati e bla bla bla.. Cialtroni. ..

  4. Questo è in altro coso unto da rubbber… Uno più uno meno ora mai non ci spaventa nessuno , ed il bello che hanno tutti la stessa espressione ….. Lascio a voi l aggettivo più consono

  5. Tanto per trasportare i loro dipendenti da garibaldi a calvino chiameranno il caro (nel senso affettivo) e vecchio taxi.

I commenti sono chiusi.