TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Comunicato Associazione Tutela Legale Taxi 11-07-2016

Comunicato Associazione Tutela Legale Taxi 11-07-2016federtaxi.it “Le scriventi Associazioni comunicano che, a seguito dell’ultima udienza sulla causa UBER-POP tenutasi il 28 giugno scorso, il Tribunale di Torino ha – allo stato – accolto le difese svolte dai nostri avvocati e ha ritenuto legittima la legge quadro 21/1992 e il Codice della Strada senza rilevare alcuna violazione della Costituzione o del Diritto dell’Unione Europea. Questa decisione costituisce una nuova conferma che in Italia le norme ci sono, sono giuste, sono legittime, devono essere rispettate e fatte rispettare. La causa sta quindi procedendo per il meglio, la prossima udienza è fissata al 26 ottobre e salvo sorprese dell’ultima ora, ci si attenderà la sentenza finale per i primi mesi del 2017.

1 thought on “Comunicato Associazione Tutela Legale Taxi 11-07-2016

1. Grazie per il lavoro che fate, sempre puntuali e sul pezzo…e mentre noi, passo dopo passo, ci avviciniamo alla parte legale del lavoro, il nostro quotidiano preferito, La Tampa, non demorde e, affinche’ non venga mai dimenticato il loro Dio, ne tesse lodi e ne fa pubblica diffusione…marchetteeeeeeeee, marchette frescheeeee

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro