Sanzioni “taxi abusivi” anni 2015-2016 comune di Torino

federtaxi.it Grazie al consigliere Fabrizio Ricca (capogruppo Lega Nord al comune di Torino) siamo venuti a conoscenza degli interventi della Polizia Municipale in fatto di T.P.L. non di linea per l’anno 2015 e la prima parte del 2016. Interessante scoprire come “misteriosamente” siano spariti gli artt. 86 e 112 dalle sanzioni ai “taxi abusivi”. Rimaniamo in attesa di conoscere i dati di altre città italiane.

4 commenti

  1. Grazie al tenace Fabrizio per aver contribuito al risultato, poco o tanto non importa, non smettere è fondamentale. Ricca, hai il mio voto sicuro giovani come te meritano riconoscenza

  2. In attesa anche di spiegazioni piu’ che precise, vorremmo sapere, anche se lo sappiamo gia’, CHI ha spazzolato ben due articoli…mentre per noi, se possibile aumentano!
    A vincere cosi’ non c’e’ nemmeno gusto, un taxi lo riconosci a occhi chiusi, l’auto di un abusivo come la individui? E se poi non li sanzioni, gli abusivi, questa cosa sarebbe, se non una bella presa per il sedere??!! Attendiamo chiarimenti, voi di palazzo civico

  3. Vorrei vedere se succede qualche incidente con feriti come la spiega l’abuso o al cliente…che nazione di mer.a ci fa diventare l’ebetino…

  4. Z..o : controlli 9 , con 5 fermi amministrativi ; considerando che questa applicazione è attiva a Torino da un’ anno , la dice lunga sulla considerazione che le Istituzioni hanno di noi … ma si era già visto con U###Pop , fortunatamente oscurato da un Giudice .

I commenti sono chiusi.