Ancora sequestri e denunce su malaffare ncc

fermofedertaxi.it Roma, 21 APR – «Apprendiamo dalla Procura di Sulmona del sequestro di almeno 7 autorizzazioni del comune di Introdacqua, di altrettanti autonoleggiatori denunciati per falso ideologico e della solita figura del dirigente comunale indagato per abuso d’ufficio». È quanto dichiarano in una nota Uiltrasporti taxi, Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Fit Cisl taxi, Associazione Tutela Legale Taxi, ATI Taxi ed Anar – Associazione Nazionale Autonoleggiatori Romani- «È l’ennesimo caso di malaffare nel settore NCC – proseguono – smascherato dalle scriventi associazioni assistite dall’avv. Arturo Grasso. 

Anche in questo caso – continua la nota – ritroviamo gli stessi personaggi già rinviati a giudizio in altri procedimenti simili, segno di un vero e proprio sistema illegale nel settore NCC ormai invisibile solo al corpo della polizia municipale di Roma Capitale. Sarebbe infatti inutile l’ennesima segnalazione al Gruppo Pronto Intervento Traffico, ormai più impegnato a come eludere le nostre richieste piuttosto che a leggerle. A noi, ormai impegnati su decine di Procure in tutta Italia – conclude la nota – non resta che chiederci se davvero serve un corpo di polizia che delega il proprio lavoro ai cittadini».

5 commenti

  1. pazzesco, e tutto quello che sanno fare da Roma è chiudere gli occhi, ormai stiamo diventando eroi, giustizieri non violenti ma con la pazienza al limite…ormai siamo noi che riscattiamo gli “ultimi”, sempre più dei furbacchioni, sto mondo!

  2. Se volessero in Italia sistemerebbero tutto e dico tutto in meno di 1 anno, purtroppo però la mafia è dentro i palazzi su delle belle poltrone, comunismo = mafia, per cui tutti chiudono gli occhi è tutto sotto controllo, finchè noi e non intendo solo taxi, noi tutti nonnfaremo una rivolta coi controcazzacci, regnerà la delinquenza obunque con ogni tanto qualche cosa giusta, ma si parla del 15% contro l’ 85% giusto per non esagerare con le ingiustizie

  3. E a Milano non si fa’niente……un GRAZIE ALLE ASS. e si rappresentanti di categoria

  4. a milano si stanno raccogliendo foto di ncc di vari comuni da inviare tramite le associazioni allo studio legale.
    personalmente ne invio una decina al giorno.
    l’importante è scattarle con un’app tipo gps map camera per indicare ora data e luogo.

  5. Chi non torna all’autorimessa danneggia gli NCC che hanno una autorizzazione in un Comune con un buon afflusso di turisti, ci sarebbe molto da dire anche sul comportamento delle “navette” degli hotel… poi visto che le associazioni hanno tanti avvocati come fanno certe ditte ad operare nel trasporto pubblico non di linea in Italia? Sono incuriosito fa questa nuova realta http://www.goopti.com/it/collegamenti

I commenti sono chiusi.