Telegram e Taxistory

t_logoRicordiamo che è attivo il canale (bot) Taxistory (https://telegram.me/taxistorybot) per ricevere in tempo reale una notifica ad ogni pubblicazione di un articolo. Telegram disponibile su piattaforme Android, iPhone, Windows Phone, direttamente su Web e come programma Desktop per pc. Qui sotto un esempio di alert che sarà ricevuto sullo smartphone o pc nello stesso istante in cui viene pubblicato o aggiornato un articolo su Taxistory: 

Screenshot_2016-01-31-13-06-12_org.telegram.messenger

IMPORTANTE: cliccando il logo Telegram di questa pagina o il link https://telegram.me/taxistorybot si aprirà la app Telegram e verrà creato il nuovo canale Taxistory, si dovrà poi cliccare l’icona in basso “avvia” per cominciare a ricevere gli alert riguardanti la pubblicazione di nuovi articoli. Non ci saranno altre comunicazioni, quindi il “disturbo” ci sarà solo alla pubblicazione di un nuovo articolo.

Il canale non è una chat, è solo un veicolatore di notizie da Taxistory ai partecipanti. In caso di dubbi o problemi, nei commenti qui sotto cercheremo di dare chiarimenti.

Un commento

  1. Purtroppo morto un papa se ne fa subito un altro.Questa app è attiva da parecchio tempo e non so se qualche rappresentante di categoria con i migliori avvocati stanno provvedendo a denunciare in tribunale questi abusivi . Se si in tempi sono sempre biblici. Fino a prova contraria,se le regole di trasporto pubblico di piazza sono vigente,dovrebbe bastare una denuncia e l’App si oscura e basta.

I commenti sono chiusi.