Il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti convoca le OO SS

convocazioneIl Capo di Gabinetto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti convoca le organizzazioni sindacali di categoria. Questo il testo:

Oggetto: convocazione incontro 16 marzo 2016

Al fine di esaminare le problematiche connesse al settore, è convocato un incontro per il giorno 16 marzo p.v. alle ore 11.00 presso la sede del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, Piazzale di Porta Pia, 1, Sala Biblioteca, piano terra. Si prega di voler confermare la propria partecipazione al seguente indirizzo di posta elettronica (omissis)

IL CAPO DI GABINETTO
(Mauro Bonaretti)

Grazie ai colleghi che hanno prontamente condiviso su Facebook questo documento pochi minuti fa!

8 commenti

  1. Il Capo di Gabinetto, NON E’ il ministro, ma solo un suo collaboratore chiamato a mediare con la categoria. E’ in sostanza un burocrate conciliatore, men che meno un tecnico.

  2. Specchietto per le allodole. Nulla cambia, il 18 sciopero duro e presidi informativi a oltranza.

  3. Non accettare blocco totale Roma paralizzata da nord a sud da Napoli sono prenotati già 10 pullman sarà guerra fino alla fine il lavoro non si tocca

  4. o ci riceve Del Rio o qualche sottosegretario o nulla ci frega, non ci fermeranno così e lo sanno

  5. Ragazzi non molliamo daremo la vita questi corrotti devono tremare rivoluzione Napoli e pronta

  6. Calma. È normale che a convocare le organizzazioni sia il gabinetto del Ministro. Come è normale che il Ministero dei Trasporti voglia sapere se può scongiurare uno sciopero nazionale del settore ed è buona educazione andarci. Tutto qui. Anche x ribadire quanto già detto due volte dal Parlamentino Nazionale. Se passa anche un solo emendamento…..

I commenti sono chiusi.