Al 6° Congresso S.A.Ta.M. intervengono i candidati sindaco di Milano

Congresso Satam 2016Durante la Sesta Assemblea Congressuale S.A.Ta.M. di oggi 5 marzo 2016 sono intervenuti i candidati alla carica di primo cittadino della città di Milano Giuseppe Sala, Stefano Parisi, Corrado Passera. Di seguito le registrazioni audio dei loro interessantissimi interventi. Ringraziamo il Presidente Raffaele Grassi e il Segretario Generale Nereo Villa per avere dato la possibilità a Taxistory di presenziare a questo importante evento. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche le loro relazioni. 

10 commenti

  1. Che belle parole !!! Un copione già visto e sentito negli ultimi trent’anni ma il bello o il brutto viene dopo le elezioni , e per noi , c’è stato solo il brutto sta a noi capirlo prima di votarli

  2. Propaganda e buoni propositi. Pinocchio sarebbe stato in ottima compagnia

  3. Interessantissimi? Miracoli dell’evento, della giacca e cravatta quando tutti non la usano ai convegni, e del buffet. Parisi chiarisca le affermazioni su U… e gli altri due ci spieghino cosa intendono fare contro l’abusivismo. Poi ognuno voti se vota come gli pare. I giornali Marco durano molto di più degli eventi se rappresentano i lettori e non guardano in faccia nessuno tranne appunto gli interessi di chi rappresentano

  4. Certo che sono interessanti le idee dei candidati sindaco, in alternativa potremmo pubblicare la ricetta delle lasagne. Per quanto riguarda il confronto con loro aspetto che qualcuno passi dalla tastiera all’azione chiedendo un incontro. Vediamo cosa succede.

  5. Bene ha fatto il satam a invitare i tre che cercano voti. E benissimo taxistory a riportare gli interventi. Che sono propaganda come non possono che essere visto che siamo in campagna elettorale. Ma il punto travalica le chiacchiere e lo vedremo già da martedì convla discussione degli emendamenti e le inevitabili conseguenze. Allora magari in una prossima occasione il segretario e il presidente che sono certo saranno stati rieletti e altri potranno domandare cosa intenda fare l’amministrazione futura x contrastare l’abusivismo dilagante e incentivare il taxi. Comunque va ringraziato Marco x il lavoro di informazione volontario e gratuito che svolge x la categoria sacrificando il proprio tempo libero dal lavoro.

  6. sala etereo e apparentemente impreparato… per certi aspetti mi ricorda la moratti.
    parisi ha fatto i compiti, almeno dimostra di aver ascoltato.
    passera mi sembra il più politico di tutti e con le chiacchiere ci sa fare, si rende credibile e comprensibile, nella sostanza chissà se potrebbe essere convincente.
    vedo un bello scontro alle elezioni con un ballottaggio tra sala e parisi, in cui determinante sarà l’elettorato di passera… mi sento il mago otelma… anche se in questo caso il cuxx è il mio/nostro.
    quanti sono i tassisti che votano a milano? mi sa che con i familiari fanno un bel numero di voti.
    in ogni caso il prossimo sindaco non mi convince per niente, almeno vorrei de corato vice.

I commenti sono chiusi.