TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Quel che resta degli emendamenti e…. cosa resterà di noi!

ghigliottinaSecondo quanto già annunciato in mattinata in un precedente post , la lista degli emendamenti al ddl S.2085 che riguardano il TPL non di linea si riduce sensibilmente in virtù del fatto che nr. sette emendamenti presentati da una ben precisa parte politica, sarebbero stati ritirati. Una buona notizia comunque, che non basta a rassicurare gli animi: alcuni dei restanti emendamenti costituiscono vere e proprie opere di massacro programmato nei confronti degli operatori del trasporto pubblico da piazza (taxi), mentre  altri emendamenti “permettono” la nascita di un nuovo mercato a  soggetti di cui si dibatte ampiamente da alcuni anni su queste pagine e su altri mezzi di informazione, per la spregiudicatezza del loro modo di aggredire il mercato, i consumatori, gli operatori del settore legalmente legittimati. Vorremmo che la categoria prendesse seriamente in considerazione la gravità del momento e si preparasse con determinazione ad affrontare con fermezza questa incombente condanna alla pena capitale del servizio di trasporto pubblico locale non di linea.

SCARICA L’ELENCO AGGIORNATO DEGLI EMENDAMENTI

21 thoughts on “Quel che resta degli emendamenti e…. cosa resterà di noi!

  1. Ora vediamo se abbiamo le palle colleghi o si fa le solite chiacchiere da bar è’ iniziata la guerra

  2. Marco , Leonardo : sulla Stampa di Torino ci sono 2 pagine di pubblicità sul terzo settore, quello già operativo però , purtroppo non abbiamo solo il problema degli emendamenti.

  3. Allora ci si muove! !!!! Ormai è un punto di non ritorno ca..o tutti fuori. Basta non ha più senso fare il nostro lavoro con le regole. Voglio fare il tassista senza tariffe, senza turni , senza code .Anarchia , da Milano a Malpensa la tariffa va in base al tempo.e le tasse le paghiamo solo per 15 ore alla settimana. Così sono contenti i consumatori finalmente prezzi concorrenziali .io ho un 8 posti in città faccio euro 5 a persona .dipende poi dai miei pagamenti.se c’è la neve da Malpensa a milano città 50 euro a persona.voglio vedere chi mi dice qualcosa !!! Le frecce no.n mi devono dire un ca..o no controlli come i noleggi 24 su 24 .poi anche voi finite di ridere.non capite NCC che avete finito anche voi poveri pirla Svegliatevi .U… vi mangia

  4. qualcuno gentilmente può elencare gli emendamenti rimasti che saranno oggetto di votazione al senato? Continuo a leggere il testo ma leggo sempre le stesse cose. grazie

  5. Fatemi capire …. l’ NCC è liberalizzato .. basta in futuro andare in Comune e chiedere l’autorizzazione SE NON ERRO !!? E esisterà un terzo settore che per ora non hanno scritto una regola !!! PALESEMENTE COMPRATI DALLE MULTINAZIONALI !

  6. Giudici un consiglio per Firenze. Piazzate 5 macchine davanti agli hotel anche se non c’è il posteggio. Quando escono i clienti caricate voi al posto dei noleggi.tanto loro voglio vedere se possiedono il foglio di viaggio in regola con la corsa al volo.dovete iniziare a rubare le corse come fanno i noleggi .create caos tutti davanti agli hotel.tanto il vostro assessore permette ciò con i noleggi non vedo cosa vi debba dire. E fate una tariffa aeroportuale 5 euro in meno dei noleggi.tanto loro devono pagare la cagnotta all’hotel se no col ca..o che gli chiamano archia anche a Firenze a Roma a Napoli .Facciamo quello che ci gira.libero mercato liberi prezzi!!!! Grazie governo che mi dai la possibilità di rubare grazie!!!! Lanz**tta sali sul mio taxi

  7. Solo per fare il punto,non si è ancora fatto chiarezza,(per quanto ne so io)sullo sciopero del 26,cosa devo pensare a riguardo degli emendamenti?.Si crea confusione e poi ci si lamenta che sono i cani sciolti a prendere le iniziative.Ma forse è meglio così.

  8. marco… sul link a fondo articolo “SCARICA L’ELENCO AGGIORNATO DEGLI EMENDAMENTI” non pensi di trovare la risposta che cerchi?? Dai, fai il bravo.

  9. Allucinante …. Oggi la stampa di torino articolone su zago(ex letzgo)…..tutto ciò è imbarazzante…. Questi sono i cugini poveri di rU…… Ma ora la stampa vuole dare lo spazio per farli conoscere a tutti….BASTA

  10. Questi emendamenti sono stati scritti palesemente da U. per mano di questi spregiudicati senatori che non si rendono conto del danno che provocherebbero alla categoria taxi ma di conseguenza anche per gli ncc e per gli autisti occasionali che sarebbero sfruttati da questi speculatori .Diventerebbe una guerra tra poveri. Qui chi ci guadagna non è neanche il consumatore ma solo una massa di malandrini che non vedono l’ora di fare sempre più soldi sulle spalle di tutti. Non so spiegare questo silenzio da parte di alcuni sindacati e tutto ciò che ruota intorno a chi lavora onestamente come i radiotaxi per esempio , che verrebbero automaticamente disintegrati da queste modifiche.

  11. SE IN QUESTO MOMENTO C’E’UNA LEGGE CHE DISCIPLINA IL TPL NON DI LINEA LA 21/92 DEL 2012….COME E’POSSIBILE CHE SU CERTI GIORNALI SI CONSENTA LA PUBBLICITA’DI TERZI SERVIZI (NON TAXI E NON NCC)???
    NON E’ILLEGALE???…
    ….SI SENTONO TANTE BELLE PAROLE…MA A FORZA DI CALPESTARE IL NOSTRO SETTORE CON ASSAGGINI DI SERVIZI DATI IN PASTO ALLA GENTE…ED ARTICOLI DI GIORNALI PUBBLICATI A PIENA PAGINA…LA GENTE SI ABITUERA’ALL ABUSIVISMO.
    LA LEGGE A COSA SERVE???

  12. Qualcuno cita giustamente di pagare le tasse solo per 15 ore di lavoro settimanali, io personalmente vado giù un pò più pesante….., facciamo come le Multinazionali, costituiamo una regolare Pubblic Company sotto la consulenza di uno degli ottimi studi Legali in cui siamo rappresentati ed paghiamo le tasse in Olanda oppure nella vicina Svizzera o Liechstein.
    Poi dato che sappiamo tutti di quanti soldi ha bisogno lo Stato per sopravvivere ,quando non beccheranno più una lira da questa bistrattata classe regolare lavoratrice , forse ritorneranno sui loro passi.

  13. 2 intere pagine sulla Stampa di Torino , su un servizio abusivo in crescita presente a TORINO , MILANO , GENOVA E PADOVA … qui da noi l’ utilizzo +35% rispetto alle altre città , ho cambiato idea sullo sciopero , non andrebbe che ad aumentare lo scarico di questa applicazione . Ovvio che se c’ è sciopero sono il primo a farlo .

  14. Ragazzi stamane a Napoli o preso la presidente polverino mi diceva di non preoccuparsi troppo e difficile che passano tutta quella porcata

  15. Antonello ma tu pensi che tutti gli ncc siano a favore di U….. ???????
    FORSE QUESTO ALCUNI NON L’HANNO ANCORA CAPITO….
    Si parla di ncc che danno le cagnotte…
    Sai che la maggior parte di quelli sono tutti ex tassisti che facevano le stesse porcate quando avevano la macchina bianca ?
    Questo per farti capire che non tutti gli ncc sono pirla…

  16. Ciro, ti ricordi lo’ STAI SERENO’ con cui si è insediato abusivamente l’attuale governo. …

  17. Ciro quella può dire quello che vuole,chiaramente è un pensiero positivo,ma non mi fido.

Comments are closed.

×

Powered by WhatsApp Chat

× Contatto Whatsapp con Taxistory
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Ads Blocker Detected!!!

Il sistema ha rilevato un AdBlocker.

Consulta questa pagina per disattivarlo.

Ricarica la pagina