16 commenti

  1. Tutto giusto, il fatto e’ che non potremmo pagare nemmeno le tasse, quindi……non conviene, non succedera’, non passeranno!

  2. GIUDICI parla di finanza globale.
    Fa’ un’analisi a largo raggio,purtroppo realistica.
    Che e’un dato di fatto.
    Nel caso questi emendamenti dovessero passare,potremmo fare come ultima spiaggia,uno sciopero GLOBALE.
    ASSIEME A CITTADINI TRUFFATI,AGLI ESODATI ECC ECC..
    E magari insieme a TASSISTI EUROPEI….TUTTI INSIEME…TUTTI UNITI…TUTTI CON IL SANGUE NEGLI OCCHI
    l’unione fa’la forza.

  3. Troppo silenzio… Non ci si muove… Siamo rassegnati a Milano? Non ci facciamo sentire anche noi?

  4. Quante parole inutili , da sempre per far rispettare i propri diritti serve la lotta in forma di sciopero anche ad oltranza , non i video su youtube . Non aggiungo altro che è meglio ….

  5. Buongiorno a tutti…vi leggo sempre con grande interesse anche se sono ancora dall’altra parte della barricata, in attesa di acquistare licenza su Milano con requisiti pronti… sono le banche che la rendono difficile la cosa!!

    Mi sto documentando riguardo al decreto 2085 in discussione al senato, ma non riesco a capire il nesso con l’attività taxi poichè andando a leggere nel particolare, le proposte approvate già dalla camera riguardano davvero piccole variazione del sistema NCC…

    Qualcuno più ” sul pezzo” mi spiega in che modo tutto ciò potrebbe ammazzare il sistema taxi?

    Grazie a tutti…vi seguo sul sito

  6. Penso che sia arrivato il momento di farci sentire .tanto questi corrotti e venduti non ne vogliono sentire.non immaginavo che a 52 anni dopo una vita sulle strade d’Europa prima sul camion e ora 13 anni sul taxi dovessi nuovamente lottare per il diritto di lavorare. Tanto perso per perso fanculo a U… fanculo ai corrotti non lavoro io non lavora nessuno.stavolta NCC vi conviene unirvi perché a sto giro ci perdete anche voi!!! Svegliatevi una volta che i fenomeni hanno il monopolio dei clienti al posto di pagare il 20 % su ogni corsa ne vedrete delle belle. Sarete i nuovi schiavi del volante.U…. è una piaga .tutti fuori in strada vogliono il caos bene diamo glielo .Milano , Roma fuori Torino , Napoli , Firenze , Fuori! !!!!! Mi sono rotto

  7. Giudici avverte , molto velatamente ed intelligentemente parla di sopravvivenza. Si sà che l’istinto di sopravvivenza rende feroci gli innocui. Figuriamoci chi innocuo non lo è di natura.

  8. Al collega s giudici….
    c’era la possibilità di far sedere al tavolo il ministro del rio bastava fare una protesta pacifica durante expo perché si sapeva che aspettavano la fine del evento x modificare l,attuale leggi tpl era nell aria si chiede unità e nn si fa percorso è strategia quando solo li potevi concertazione e strappati un accordo mo si da il via all ncc regionale e si pke nel settore taxi nn c’è concorrenza a parte gli abusivi e l Europa aveva e a già dato indicazioni lo capiva pure un neonato tutti parlano di guerra quando ancora nn anno capito che è una guerra persa ormai pke lai persa già con la testa con la forza la gente ci daranno addosso pke nn c’è lavoro e passiamo x categoria privilegiata quindi chi vuole fare ass sindaci x prima nn deve prevenire!!!!!! Piuttosto che curare

  9. Server una risposta ferma e decisa sciopero!!!con o senza la benedizione dei nostr sindacati

  10. Leggo e rileggo gli emendamenti , ma il punto grave è l’apertura di un terzo settore senza spiegare come ??
    COSA RISCHIANO TAXI E NCC ? :
    1) Uno si iscrive al fantomatico terzo settore come lo controlli ? Si mette a fare anche il tour con i turisti o 20 corse a nero…o prendilo ?
    2) Noi abbiamo un bello studio di settore .. un minimale INPS (caro), il fantomatico terzo settore visto che non potrà superare un tetto (non si sa quanto) farà tutto a nero .
    3) Inevitabilmente i drivers più bravi del terzo settore si faranno la loro clientela privata

    CONLUDENDO SARA’ IL VELOCE DECLINO DI DUE SETTORI TAXI E NCC !

  11. Se passa il TERZO SETTORE di autisti NON PROFESSIONALI (POP E SIMILARI)
    Taxi ed NCC CHIUDONO BARACCA E BURATTINI.
    PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE UN PINCO PALLINO QUALSIASI,
    MAGARI COL MACCHINONE DI SECONDA MANO TIRATO A LUCIDO,PRIMA PRENDE LE CORSE VIA APP…..POI FUORI “MONTE ORE” LE PRENDE CON IL SUO BIGLIETTO DA VISITA NEGLI ORARI DI PUNTA O NELLE TRATTE LUNGHE…CHE FAREBBE CON LO SCONTO!!!
    HA RAGIONE IL COLLEGA SOPRA….
    DIVENTEREBBERO INCONTROLLABILI.
    O MEGLIO …CONTROLLABILI SOLO IN TEORIA.
    POI UNA VOLTA AGGANCIATI I CLIENTI….NON LI FERMI PIU’.
    MORALE NCC E TAXI VANNO IN CRISI PESANTE.
    SEMPRE….SE PASSA LA 3’FIGURA….=LIBERALIZZAZIONE CON LA LICENZA IN MANO…
    IL PEGGIO.

  12. Ritirate emendamenti m 5 S ddl concorrenza taxi ncc . Rimane quello della Lazilotti senatrice P D senato…”

  13. No GZ, per favore non facciamo casino. Rimangono decine di emendamenti distruggi taxi:
    50.0.4 – 50.0.5 – 52.1 – 52.2 – 52.3 – 52.4 – 52.8 – 52.0.1 – 52.0.02 – 52.0.3 – 52.0.04 – 52.0.5 – 52.0.6 – 52.0.7 – 52.0.8 – 52.0.9 – 52.0.10 – 52.0.11 – 52.0.12 – 52.0.13 – 52.0.14 – 52.0.15 – 52.0.16 – 52.0.17 – 52.0.18 – 52.0.19 – 52.0.20 – 52.0.21 – 52.0.22 – 52.0.23 – 52.0.24 – 52.0 27 – 52.0.47
    Evito di accostare nomi e partito perché “qualcuno” potrebbe accusarci di fare liste di proscrizione. Manco Scelba o l’editto di Silla.

I commenti sono chiusi.