7 commenti

  1. U… e simili (ne abbiamo un’ altra operativa da 8 mesi e i taxisti manco la conoscono !!!) sarebbero Società di servizi ? … spediamo subito al Consiglio di Stato la sentenza del Tribunale di Milano , così si rendono conto di cosa stanno parlando .

  2. Cosa ci aspettiamo da un giornale promotore della finanza?
    In effetti U… è stato creato proprio dalla grande finanza internazionale, la stessa che, piano piano, succhia il sangue agli stati fino a quando non ne otterrà la loro distruzione…

  3. Anno nuovo tortura vecchia. Siamo nati x soffrire. Ma il punto non cambia: dovranno fare i conti con i 40.000 tassisti non con le loro chiacchiere. Buon anno a tutti quelli che ci vogliono bene.

  4. Mi sento sull’ orlo del baratro , ho questa brutta sensazione , come taxista ovviamente .

  5. Il parere è datato. Infatti le audizioni al Senato della Repubblica sono successive alla “Adunanza di Sezione del 25 novembre 2015”. Certamente non sarà sfuggito alla vostra attenzione, il punto in cui è il presidente evidenzia il seguente passaggio: “Occorre, dunque, tener distinto il profilo della validità dell’atto negoziale, da quello della disciplina dell’attività. Il primo, superato positivamente il vaglio di meritevolezza ex art. 1322 c.c., deve confrontarsi con i limiti di ordine pubblico”. Questo “deve confrontarsi con i limiti di ordine pubblico” é velato ma non troppo, forse sibillino. Pertanto “superare i limiti è molto rischioso”. Spetta a noi decidere di dire basta e non solo nei Tribunali.
    Marco Unica

  6. Non è la prima volta… quanto mi piace la parolina “non professionista”, allora io da domani mi metterò a fare il dentista non professionista.

I commenti sono chiusi.