X Commissione Senato, audizione Uber su esame ddl 2085

x_commissione_UDi seguito, grazie a Radio Radicale, viene pubblicata la audizione informale del rappresentante di Uber nell’ambito dell’esame del disegno di legge n. 2085 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza).

(Con i cellulari è possibile che l’audio non funzioni. A fine articolo c’è il player audio di Radio Radicale, si può tentare di riprodurlo con quello)

  • 15:30 video Paola Pelino (FI-PDL), vicepres. della Comm. Industria del Senato
  • 0:16:4315:30 video Carlo Tursi, general Manager Uber Roma
  • 0:02:5015:47 video Luigi Marino (AP(NCD-UDC)), senatore
  • 0:01:2015:50 video Stefano Candiani (LN-AUT), senatore
  • 0:07:3415:51 video Carlo Tursi, general Manager Uber Roma 

 

24 commenti

  1. Agli ncc hanno concesso interventi di 2/3 minuti, a Tursi più di 23 minuti. Visto l’importanza del servizio taxi in Italia, mi aspetto che i senatori concedano ai taxi almeno mezza giornata.

  2. Ancora che facciamo i diplomatici, incontri, documenti, i sindacati che fanno a gara chi è più bello, qua bisogna spacca tutto, altro che!

  3. Questi vogliono veramente una guerra civile, ascoltano U…, da oggi in poi devono ascoltare i senegalesi che vendono tarocchi, i ladri che entrano nelle case gli strozzini … Ecc ecc….. Cari colleghi credo che sia giunto il momento di riversarci a Roma per far capire a sti imbroglioni che la categoria taxi non si tocca

  4. SSpero che ci muoviamo. Sono decenni che va avanti cosi non pensate che sia ora di farla finita una volta per tutte? Basta parlare voglio gente in piazza nei posteggi che ci dicano cosa fare. Sono i nostri soldi nostro investimento il nostro lavoro il nostro cibo la nostra famiglia, per una volta dobbiamo essere tutti uniti senza rancori siamo tutti nella stessa barca nessuno e meglio di nessun altro. Facciamo qualcosa che rimanga nella storia che nessun altro nei prossimo 300 anni si potra mai piu permettere di romperci i coglioni. Organizziamoci nei posteggi non qui. Gente in piazza

  5. T… mi pare la L…. travestita da uomo, li fanno con lo stesso stampino. Gli stessi concetti triti e ritriti la stessa aria fritta portata all’infinito per non dire nulla, avete sentito come ha liquidato la domanda sulle regole ? Secondo lui/lei rispettano le regole perché controllerebbero i documenti. Ma chi li controlla? Il grassone che lavorava con la B.A.L.? E poi cosa controllerebbe? Libretto, patente? Non mi risulta abbiano vigili a disposizione. Insomma la solita approssimazione, come approssimative sono pure le domande del Senatore Marino, l’ennesimo parvenù della situazione. Siamo tornati indietro di 2 anni.

  6. In cambio di questo delirio riacquisto delle licenze a prezzi di mercato da parte dei Comuni e prepensionamento x i 40.000 operatori taxi. No alternative.

  7. T…… , L……. , B.A.L , mi sembra di essere alla Ruota della Fortuna , dato che non si capisce , compro una vocale . Lasciamo nomi e cognomi per favore , senza paura , siamo dalla parte della ragione .

  8. Sono sincero,non ho ascoltato il monologo di Mr.T,perché ne ho piene le palle di questi personaggi,ma ditemi alle fine non saranno mica mancati boati ed applausi da parte dei burattini per colui che salverà il paese?

  9. Nessuno che ha chiesto dove si trova la loro sede legale, nessuno ha chiesto se assumono dipendenti, è una farsa purtroppo apriranno il mercato a sti ladri , agiamo subito o sarà un disastro, faccio appello a tutti , sindacati in primis, non lasciamo fare questo a sti corrotti

  10. Dobbiamo fargliela finire . ANCHE OGGI STESSO C’ È GENTE che prende la licenza a 20 anni di mutuo. Volete o vogliamo finire tutti al baratro? Ci sta bene cosi?

  11. Class Action nei confronti dello Stato e dei Comuni per riavere indietro i soldi della licenza a prezzi di mercato con tanto di interessi nei confronti del mutui stipulati con le banche.
    Abbiamo già degli ottimi studi legali che si possono occupare di una mega causa del genere.
    Altrimenti , per usare un idioma del Padrino , “si và ai materassi” come hanno fatto in Francia.
    W LA FRANCE !!!

  12. Hai ragione FrAnCè , ho grande stima e rispetto per chi in questo ultimo anno si è fortemente indebitato per acquistare una licenza taxi , un motivo in più per combattere energicamente queste nuove forme di abusivismo .

  13. Quello che da fastidio è che gli permettiamo di giocare con i nostri soldi con il nostro lavoro con il nostro cibo, il problema è che finchè porteremo a casa la pagnotta a nessuno frega niente di nessuno, ed è proprio per questo che continuando cosi la prenderemo nel culo. Sono 10 per chi 20 anni di lunga sofferenza non facciamoci trattare cosi

  14. FrAnCè 2-3 anni di pop e vedi che la pagnotta non l’ avremmo più portata a casa e saremmo diventati davvero cattivi , fidati e in tal caso poveri pops .

  15. Maximiliano Giogo dell’ associazione noleggiatori romani è stato l’unico a dire che la 92 va bene così com’è e quando ha sottolineato l’inadeguatezza della presenza di U… all’interno di un palazzo istituzionale è stato fatto oggetto di ostracismo da parte degli altri rappresentanti ncc. Qualcuno sa il perché sono stati dati 16 minuti più altri 7 al rappresentante di U…? Mi preoccupa molto la frase detta al termine della seduta da parte del Presidente nei confronti di Tursi (e scrivili sti nomi che già certi tassisti fanno fatica a capire), “grazie, avremo modo magari di avere a che fare prossimamente, grazie”. Comunque la settimana prossime ci siamo noi ne sentiremo delle belle(chi ci sarà?). Grazie Marco, ottimo lavoro.

  16. eccomi qua uno dei tanti di 20 anni di mutuo licenza da tre anni la mazza da baseball è pronta

    ……omissis……

    coglione ad ascoltarlo

  17. Ho acquistato la licenza ad aprile, ho stipulato 20 ANNI DI MUTUO e ipotecato casa di mio nonno comprata dopo una vita di lavoro e sacrifici!!! Se fanno qualche cazzata mi faccio carcerare! Giuro!

  18. Loro inviano un impostore a mistificare la realtà dei fatti a indorare il prodotto truffaldino che vende , a fare apparire le modifiche che auspica come un toccasana pure per l’ occupazione e una crescita del pil. I senatori gli chiedono pure che cosa vorrebbe inserire nel decreto concorrenza come regalo di Natale e si dimostrano impreparati e anzi completamente ignoranti e noi?? Noi semplicemente chiederemo di lasciare tutto come sta. Poveri noi. Speriamo che invece e/o in aggiunta smontino le menzogne del T.

I commenti sono chiusi.