Prima Conferenza del Bacino Aeroportuale Lombardo

FEDERTAXI_FB_2 (1)Il 19 novembre 2015  in Regione Lombardia si è svolta la   prima Conferenza del Bacino Aeroportuale Lombardo. Di fatto è il primo degli incontri istituzionale con Regione Lombardia svolto con il nuovo sistema adottato che compone la Conferenza di 20 soggetti, tra cui sette rappresentanti, 5 di Milano, uno di Bergamo e uno di Varese. Qui la composizione e l’ordine del giorno link- e qui il regolamento, vedi art. 61 del -link-). In attesa del verbale ufficiale della Regione, l’unico che fa fede legalmente, Federtaxi ha pubblicato i propri appunti: Continua a leggere su federtaxi.it

3 commenti

  1. Ancora a ribadire io sono conurbato ma ,poiché mi alzo alle due e abito a……,i mie turni sono…………. Che palle.Facciamo che eliminiamo la conurbazione,gli aereoporti fanno comunque capo a Milano e non se ne parla più.sono quattro gatti con tutto il rispetto.

  2. @dani Mah.. Fino a prova contraria malpensa non mi sembra faccia capo a Milano,ne sia sul suolo di Milano..infatti la polizia municipale é di Ferno-lonate… E prima della conurbazione mi risulta che i taxi fossero di somma lombardo Ferno e altri comuni limitrofi a Malpensa.. Non so.. Vuoi anche casa mia? Abbi un po’ di rispetto x i colleghi..senza prepotenza e con dialogo..sono uno di quei 4 gatti che merita rispetto e lotta al tuo fianco nelle lotte contro abusivi ecc ecc..

  3. Si forse tu lo sei e lo fai ma mi guarderei bene dall’includere tutti nel gruppo questo vale anche x i colleghi di Milano,il rispetto vale non solo nelle parole ma anche nei fatti.prepotenza e anche esigere somme dal cliente da far rizzare i capelli,esigere uguali diritti ma quando possibile prendermi i miei vantaggi,riguardo l’aeroporto il JFK di New York non è a Manhattan nonostante fa capo ai NewYorchesi.sai quale penso sia il problema a riguardo?che siamo provinciali, o siamo solidali su tutto altrimenti lasciamo stare.comunque ciao.

I commenti sono chiusi.