TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Prima Conferenza del Bacino Aeroportuale Lombardo

FEDERTAXI_FB_2 (1)Il 19 novembre 2015  in Regione Lombardia si è svolta la   prima Conferenza del Bacino Aeroportuale Lombardo. Di fatto è il primo degli incontri istituzionale con Regione Lombardia svolto con il nuovo sistema adottato che compone la Conferenza di 20 soggetti, tra cui sette rappresentanti, 5 di Milano, uno di Bergamo e uno di Varese. Qui la composizione e l’ordine del giorno link- e qui il regolamento, vedi art. 61 del -link-). In attesa del verbale ufficiale della Regione, l’unico che fa fede legalmente, Federtaxi ha pubblicato i propri appunti: Continua a leggere su federtaxi.it

3 thoughts on “Prima Conferenza del Bacino Aeroportuale Lombardo

  1. Ancora a ribadire io sono conurbato ma ,poiché mi alzo alle due e abito a……,i mie turni sono…………. Che palle.Facciamo che eliminiamo la conurbazione,gli aereoporti fanno comunque capo a Milano e non se ne parla più.sono quattro gatti con tutto il rispetto.

  2. @dani Mah.. Fino a prova contraria malpensa non mi sembra faccia capo a Milano,ne sia sul suolo di Milano..infatti la polizia municipale é di Ferno-lonate… E prima della conurbazione mi risulta che i taxi fossero di somma lombardo Ferno e altri comuni limitrofi a Malpensa.. Non so.. Vuoi anche casa mia? Abbi un po’ di rispetto x i colleghi..senza prepotenza e con dialogo..sono uno di quei 4 gatti che merita rispetto e lotta al tuo fianco nelle lotte contro abusivi ecc ecc..

  3. Si forse tu lo sei e lo fai ma mi guarderei bene dall’includere tutti nel gruppo questo vale anche x i colleghi di Milano,il rispetto vale non solo nelle parole ma anche nei fatti.prepotenza e anche esigere somme dal cliente da far rizzare i capelli,esigere uguali diritti ma quando possibile prendermi i miei vantaggi,riguardo l’aeroporto il JFK di New York non è a Manhattan nonostante fa capo ai NewYorchesi.sai quale penso sia il problema a riguardo?che siamo provinciali, o siamo solidali su tutto altrimenti lasciamo stare.comunque ciao.

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock