9 commenti

  1. ecco un altro motivo per cui il ricorso “rU…ò” è stato presentato a torino, nelle braccia dell’autorità per niente autorevole! Per giocare in casa, alla fine perchè un appoggio così spudorato non si rifiuta, vero c******i, farà da supporter?
    Un encomio speciale per la spontaneità con cui il giornalista ha posto l’argomento, come parlare di aerei e poi dire due parole sui tricicli, tutta farina del suo sacco, si intende!

  2. Questa affermazione su U e su sti c@220 di driver a me sembra gravissima, soprattutto sentito da chi arriva. Spero che chi di dovere e chi deve difendere il nostro lavoro e la nostra dignità replichi in modo altrettanto duro. Personalmente quando sento un faccia di palta che ripete la tiritera delle nuove tecnologie a me vien voglia di prenderlo a calchi sul mulo. (autocensurato)

  3. Colleghi Torinesi cominciate a presidiare i ristoranti della città perché credo che tra un piatto di agnolotti e una bagna cauda qualcuno sta già tirando le fila per inchiappettarci Roma docet.

  4. La situazione sembra stia diventando delicata , spero che sindacati e il nostro studio legale non si siano rilassati , abbiamo il ricorso contro di noi e la Commissione Europea ha delegato lo Studio Grimaldi di approfondire sui taxi e riguardo le nuove forme di trasporto individuale come U… o Blablacar .

  5. Quest’intervista pilotata, ribadisco pilotata, è l’ennesima prova che i signori dell’autorità per i trasporti non hanno la minima conoscenza dell’argomento di cui stanno parlando. Se a questa scarsa o nulla conoscenza della situazione reale, si aggiungono giornalisti demagoghi e servili, altrettanto ignoranti (nel senso di ignorare) ma che si sentono in diritto in nome di chissà quale virtù, di gettare fango sul lavoro degli altri ecco che i risultati sono interviste o meglio gags come questa… gags pericolose per carità, in quanto l’opinione pubblica purtroppo è costretta a documentarsi in base a ciò che propinano i mass media arroganti, leccapiedi e prezzolati e di conseguenza viene altrettanto disinformata…

  6. Ma cosa ca..o aspettiamo a denunciare sti signori che palesemente si preparano a inneggiare a favore di ú… con tariffa minima segnata a 5 euro …. Facciamo una denuncia ???

  7. A pensare male si fa peccato, ma mi spiegate perché il Dr. in questione conosce per bene la premiata ditta U. Invece per i taxi potrei dire assurdo, il tipo in questione dovrebbe regolare Cielo, Terra, Mare, durante l’incontro che fù a Torino, si è capito per ben benino che purtroppo oltre a non avere mai preso un taxi in vita sua, ignora tutto ciò che c’e dietro a un taxi riguardo le chiamate, localizazzione e molto altro, insomma dall’incontro si è visto che codesto signore è rimasto per i taxi all’epoca dei film di Alberto Sordi – Pozzetto. Insomma taxi analogici anni ’70. Quando i nostri taxi some meglio e superiori rispetti agli abusivi di U, loro devono viaggiare con uno stupido navigatore, i nostri invece sfruttano tutta ‘esperienza sul campo.

I commenti sono chiusi.