Continua la vergognosa opera di lobby di Uber

uber_a_Palazzo_2015-09-08-federtaxi.it Siamo venuti nuovamente a conoscenza del fatto che alcuni alti dirigenti del Gruppo Internazionale UBER, hanno organizzato nuovi incontri con una serie di soggetti politici ed istituzionali per portare avanti – si immagina – un’attività di lobby, al fine di vedere legalizzati i servizi da loro forniti e che, ad oggi, la magistratura ha ritenuto in contrasto con la legislazione vigente e in concorrenza sleale con il servizio taxi.

– E’ quanto affermano in un comunicato le strutture sindacali Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Fit Cisl taxi, Uil Trasporti taxi, Ati taxi, Usb settore taxi e Associazione Tutela Legale Taxi. -. Continua a leggere link

5 commenti

  1. Facciano quello che gli pare. Se escono dalle catacombe il governo troverà l’opposizione vera delle persone in carne e ossa non gli applausi delle conventions a cui si è abituato visto che la gente non la incontra manco in cartolina.

  2. Caro Kls (non ti offendere ma d’ora in poi ti citerò così), hai ragione, credo che mettersi contro i tassisti in questo momento sia una pessima mossa, abbiamo molte frecce al nostro arco, un plauso va sicuramente alla Lega che a preso una netta posizione a nostro favore poi ci sono le correnti romane che non scherzano un c….Grandi ieri in piazza. Infine c’è la ragione che è indiscutibilmente dalla nostra parte. Se non facciamo cazzate dovremmo uscirne ma alla peggio se occorre la Francia insegna. E mentre Parigi bruciava Courtney Love piangeva.

I commenti sono chiusi.