TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

Continua la vergognosa opera di lobby di Uber

uber_a_Palazzo_2015-09-08-federtaxi.it Siamo venuti nuovamente a conoscenza del fatto che alcuni alti dirigenti del Gruppo Internazionale UBER, hanno organizzato nuovi incontri con una serie di soggetti politici ed istituzionali per portare avanti – si immagina – un’attività di lobby, al fine di vedere legalizzati i servizi da loro forniti e che, ad oggi, la magistratura ha ritenuto in contrasto con la legislazione vigente e in concorrenza sleale con il servizio taxi.

– E’ quanto affermano in un comunicato le strutture sindacali Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Fit Cisl taxi, Uil Trasporti taxi, Ati taxi, Usb settore taxi e Associazione Tutela Legale Taxi. -. Continua a leggere link

5 thoughts on “Continua la vergognosa opera di lobby di Uber

  1. Facciano quello che gli pare. Se escono dalle catacombe il governo troverà l’opposizione vera delle persone in carne e ossa non gli applausi delle conventions a cui si è abituato visto che la gente non la incontra manco in cartolina.

  2. Caro Kls (non ti offendere ma d’ora in poi ti citerò così), hai ragione, credo che mettersi contro i tassisti in questo momento sia una pessima mossa, abbiamo molte frecce al nostro arco, un plauso va sicuramente alla Lega che a preso una netta posizione a nostro favore poi ci sono le correnti romane che non scherzano un c….Grandi ieri in piazza. Infine c’è la ragione che è indiscutibilmente dalla nostra parte. Se non facciamo cazzate dovremmo uscirne ma alla peggio se occorre la Francia insegna. E mentre Parigi bruciava Courtney Love piangeva.

Comments are closed.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita il blocco della pubblicità per sostenere Taxistory

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock