4 commenti

  1. Non ci sono commenti. Anzi uno si, mandiamolo in un hotel a 35 Euro al dì. Magari le Gastaldelli di turno o il barbuto islamico che spesso appare su rete4 la sera troveranno una nuova spiegazione.
    Bravo Marco.

  2. bravo Guido. allora non trasportare piu nessun arabo/ne.ro/cinese. complimenti! mancava giusto il genio che tirasse fuori la storia dei 35 euro…

  3. Io carico tutti anche i cani che la maggior parte dei tassisti lascia a terra con i loro padroni, con i cinesi non ho mai avuto problemi, con i neri nemmeno, con i tunisinoegizianimarocchini qualche collega li ha avuti. Adesso Gianluca dirà la solita cazzata che anche gli italiani delinquono, che se commette un reato un italiano tutti dicono che è meno grave ecc. BASTA ESSERE MORBIDI CON STA’ GENTE ! Ogni 10 reati 9 sono roba loro, e sono un decimo degli italiani. I buonisti di casa nostra mi hanno rotto. Lo vuoi capire che arriva solo la gentaglia qua da noi e con la gentaglia si può essere duri senza farsi troppi scrupoli. Ti informo inoltre che i rei del caso Aldovrandi sono stati condannati quindi almeno lì un po’ di giustizia è stata fatta.

I commenti sono chiusi.