10 commenti

  1. Sarebbe interessante organizzare per settembre uno sciopero mondiale dei taxi contro U…

  2. Se il 16 Settembre ci sarà una dimostrazione mondiale contro U…,
    l’intera Italia non si può ritirare indietro ed a maggior ragione con quello che alcuni parlamentari hanno intenzione di fare a casa nostra……….

  3. Dovrebbe essere l’occasione buona per creare un casino inimmaginabile.
    Siamo stufi di queste prevaricazioni. La politica deve intervenire per fermare questa maledetta multinazionale.

  4. Dobbiamo assolutamente approfittare. di questa data. per. organizziamo uno. fermo. mondoale mi auguro che le nostre sigle sindacali Si muovano. rapidamemte. non Si puo piu aspettare visto le premesse di questo. governo. vemduto.

  5. Personalmente sono contrario a fermare il servizio per ingrassare gli abusivi. Mi auguro quindi che qualsiasi forma di protesta in futuro sia molto eclatante ed efficace, pur garantendo il normale servizio. Chi è di turno lavora normalmente, chi è fuori turno attua la forma di protesta, così rU… la prende in quel posto.

  6. ATTENDIAMO IL VIA PER ADERIRE, CI FERMEREMO IN TUTTA ITALIA DALL’INIZIO DEL GINOCCHIO A FINIRE SOTTO IL TACCO DELLO STIVALE.

  7. Caro Alberto, quello che dici è molto sensato e ti fa onore, ma adesso è tempo di mandare messaggi forti una volta per tutte, se vogliamo sperare di non andare in rovina.Io sono per il blocco nazionale ad oltranza,finché non si risolve questo incubo. Impariamo dai Francesi.

  8. l’unico sciopero sensato e intelligente e’ quello che blocca tutto e a oltranza, da che mondo e’mondo, da che bersani era monti, da che francia e’ francia. lo sciopero efficace e’ x sempre, le altre cose sono chiacchiere o crumiri.

I commenti sono chiusi.