Il comune di Milano pubblicizza il Numero Unico, ma permette insulti e offese ai suoi tassisti

milanointaxiMi fa un’infinita tristezza leggere la pagina Facebook del Comune di Milano dove la pubblicità al Numero Unico diventa luogo di insulto, condanna senza appello, offesa, vilipendio dei tassisti milanesi. E’ quasi impossibile pensare che non ci sia un minimo di controllo e di moderazione, perché è più che palese che chi scrive “perché devo pagare i tassisti ladri?“, oppure chi vomita “sarà più comodo farci inculare 50 euro per fare il girotondo del quartiere” o ancora “i taxi: sono troppo pochi e troppo cari per essere definiti “servizio pubblico” e anche “Prima insegnate il codice della strada ai taxisti” sia ovviamente un troll (provocatore che intralcia la discussione, nel linguaggio internet) o interessato al pari di chi inneggia “Maiiiii voglio UBER” e ridateci uber”. 

Caro Comune di Milano fai qualcosa subito, ma subito!

5 commenti

  1. voglio U… ? voglio vedere quando piove o nevica con i prezzi triplicati come a Londra, allora si che mi faccio una p…ppa ! povera gente ignorante, se ne accorgeranno…

  2. Ma vuoi vedere che i responsabili del declino italiano siamo noi tassisti? ??no pkè così fosse io mi sacrificherei volentieri e sappiate bene che la battaglia che adesso facciamo noi contro questi colossi delle multinazionali la facciamo anche nel vostro interesse,quando è se questi pseudo signori avranno il controllo totale dei mercati come li rimpiangerete i tassisti e saremo tutti nessuno escluso ridotti ad un esercito di poveri senza alcun diritto

  3. SIETE MALEDETTI NON RIUSCIRETE A FARCI FARE LA FINE DEGLI INDUSTRIALI CHE SI SONO SUICIDATI X LA CRISI DEPRESSIVA X COLPA DI UN GOVERNO ASSENTE LASCIANDOLI SOLI. ADESSO X NOI SIETE PRESENTI? X METTERCELA IN QUEL POSTO……! SPERO SOLO CHE LA CRISI DEPRESSIVA VENGA A VOI COSÌ VI APRIRE TE GLI OCCHI. RIFLETTETE BENE PRIMA DI DECIDERE VOI DA SOLI DEL NOSTRO DESTINO.meditate meditate.

  4. Se non sbaglio, fino a non molto tempo fà, anche tra i commentatori di questo sito c’era qualche poveretto con gravi problemi psichici che aveva come unico modo per raggiungere la propria soddisfazione sessuale, quello d’insultare i taxisti. Grazie al lavoro dei moderatori e al fatto che non gli abbiamo più dato retta, il poveretto, o i poveretti, si sono stancati. Probabilmente adesso questi personaggi hanno trovato un nuovo sito per sfogarsi…

I commenti sono chiusi.