11 commenti

  1. È dal 30/12/2008 (entrata in vigore del comma 1-quater) che migliaia di ncc (quasi tutti) non rispettano la legge e vanno avanti a fare il bello e il cattivo tempo, lasciando obblighi e doveri solo ai tassisti e sfuggendo in toto alle maglie del fisco proprio per l’impossibilità di controllo da parte delle forze dell’ordine. Violano leggi e regolamenti come se niente fosse impugnando multe e verbali in tutti i tribunali d’Italia, facendo fessi i GdP che manco conoscono la legge, vomitando addosso ai tassisti fiumi di parole offensive tramite i loro amichetti giornalisti che scorrazzano avanti e indietro a prezzi di favore senza alcuna possibilità di replica da parte nostra, hanno addirittura favorita l’entrata del cancro americano nel nostro settore, cancro la cui bava è stata utilizzata a sua volta per infettare la poca stampa rimasta equilibrata. Ora tutto il vomito che i loro stomaci hanno riversato su di noi gli si sta ritornando contro. Credo che prima o poi arriverà anche l’occhio benevolo del Fisco a ristabilire un senso a questa vicenda che è partita nel lontano 2006 quando Bersani unì per la prima volta le parole taxi e lobby.

  2. Il problema non sono solo gli ncc che fanno i tassisti abusivi tramite disgraziati pagati cifre ridicole vestiti con cravatte di dubbio gusto e attaccati alla app fino a diventar ciechi o quelli che lo fanno direttamente avendo avuto gratis in qualche comune una licenza. Il problema sono anche quelle associazioni sindacal-amministrative-disciplinari-intermediarie e via in conflitto di interessi spudorato e impunito che pensano esclusivamente al proprio di interesse, ma sono legittimate a parlare a nome dei tassisti. La questione della rimessa è dirimente come dicono i giudici che hanno uno stipendio dello Stato e si possono permettere equità. Su quella questione misureremo chi sta con noi e chi sta contro di noi.

  3. @luca Ti manca il soldino x il mercatino?..no problem,cercati un altro lavoro o apri un altra attività.Fare il driver (taxi o ncc) nn lo ordina il dottore.Chiaro,semplice,giusto

  4. @taxi legale stai sereno. Sono ex tassista. Ora autista ncc. La tua licenza non la voglio.

  5. Penso che Koolaas abbia centrato il problema vedremo se questi getteranno la maschera e verranno allo scoperto Sicuramente non ci faremo prendere x il culo

  6. le cravatte di dubbio gusto scandalose. L’abbigliamento da spiaggia anche peggio…

  7. luca sono d’accordo su cravatte e calzoncini. Essenzialmente x un problema estetico non etico. Ma quelli coi calzoncini la licenza l’hanno pagata gli altri no. Quindi devono fare un altro mestiere il loro, altrimenti ci arrabbiamo.

  8. Mi rode che le licenze non vengano assegnate con bando di concorso possibilmente senza imbrogli…poi, quando cambi lavoro la restituisci e viene rassegnata al più meritevole.

I commenti sono chiusi.