Il sondaggio tarocco di Taxistory

mondoIn questi concitati giorni in cui il mondo sembra essere in bilico tra il baratro dell’economia globale e la salvezza sotto forma di liberalizzazioni demenziali e “app” che propongono la condivisione gratuita a pagamento (strano concetto, ma tant’è) di tutto e di più, facciamo un bel sondaggio tanto taroccabile  quanto demenziale. Si accettano click multipli a raffica, insomma giocate pure con le risposte, tanto…

[poll id=”24″]

Il risultato è certificato al 100% da Taxistory. Dateci sotto!

7 commenti

  1. Beh, a giudicare dai risultati ci siamo dati da fare alla grande per contrastare il tarocco, infatti 49 a 51% non è un grande risultato per chi sostiene ub; ho letto il commento di un collega che dice di aver votato un sacco di volte e il video qui sopra conferma tale possibilità.
    Siamo bravi allora, no? Abbiamo contrastato la bufala, giusto? Di che preoccuparsi? Il colpo è fallito e il due luglio vinceremo di nuovo. Ricordiamoci, però, che l’Italia non è la Francia, che qui l’opinione pubblica è diversa e se dovessimo replicare quello che hanno fatto i cugini, il giorno dopo possiamo pure andare a zappare e inoltre l’Europa non si è ancora espressa e potrebbe riservare molte sorprese. Scusate se gioco a fare il grillo parlante, ma che senso avrebbe continuare a dire le stesse cose. No? Buon lavoro a tutti e buon caldo.

  2. Lorenzo ma tu nel 2006 c’ eri ? Eri taxista ? MI SEMBRA CHE NON HAI MEMORIA STORICA , I GIORNALI DI TUTTO IL MONDO PARLAVANO DI NOI .

  3. Amico mio, sono passati dieci anni da quei giorni e siamo pure stati sanzionati, nonostante all’inizio ci fosse stata data ragione e la reazione del governo inizialmente fu molto dura, almeno nelle intenzioni, diciamo che è andata bene, al tempo, però. Ne è passata di acqua sotto i ponti.

I commenti sono chiusi.