Fidanza: governo non ha fatto nulla su illegalità Uber

expo_globalpressglobalpress.eu “Expo 2015 è iniziato da 10 giorni e abbiamo già assistito alle passerelle di Renzi, alle devastazioni dei black bloc e alla sfilata dell`ipocrisia di Pisapia e compagni. Eppure, nel silenzio complice di molti, ogni giorno si tollera l`illegalità di Uber, che violando le leggi danneggia tassisti e NCC regolari”. È quanto dichiara Carlo Fidanza, responsabile nazionale Enti Locali di Fratelli d`Italia-An.“In particolare, nonostante i proclami dei ministri nei mesi scorsi per lo meno contro il servizio Pop (improvvisati autisti senza alcuna licenza), nulla è stato fatto dal governo Renzi per porre fine a questa situazione assurda è inaccettabile. 

Basta favori alle lobby e alle multinazionali – concludi – il governo deve difendere il lavoro degli autonomi italiani. Nelle prossime ore, chiameremo Renzi e Delrio a rispondere su questa incresciosa situazione”.

5 commenti

  1. Ma non poteva prima chiamare renzi e poi in base alla risposta del primo ministroi fare le dichiarazioni?

  2. Marco la domanda sorge spontanea. Fidanza non sa come la pensa renzi? per cui non ti pare che sia la solita propaganda?

  3. Certo che sa come la pensa Renzi, poi che sia propaganda o meno non saprei,so solo che Fidanza da due anni continua a ripetere che U è “illegale” e l’ha detto anche da parlamentare europeo.

I commenti sono chiusi.