TAXISTORY

Il Blog dei Tassisti

La app di Taxistory versione Android

Vista la moda delle app vi ripropongo questo articolo del 26 dicembre 2013. E’ ancora attuale e anche se datata la app di Taxistory funziona benissimo.


taxistory-qrDa oggi Taxistory è diventato consultabile anche tramite la sua app dedicata. Naturalmente rimarrà possibile consultarlo nel solito modo, cioè col browser del pc o del cellulare, ma c’è l’aggiunta della app per Android scaricabile da qui (taxistory Android) o con il codice Qr dell’immagine. La app si installa solo dando i permessi di installazione app di terze parti, in poche parole la app non si scarica dal Play Store di Google ma da un sito specializzato in sviluppo “esterno” al mondo Google. La app è garantita “virus free” quindi nessun pericolo per il cellulare o il tablet. Prossimamente anche per iPhone.

Istruzioni: 

Installazione: clicca il link oppure scansiona il codice Qr (quell’immagine piena di puntini qui sopra) con l’app Barcode Scanner del tuo cellulare, si aprirà la pagina di appstore di Infinite Monkey, clicca Android Native, poi Yes, install, Salva, Apri, Installazione pacchetti, Installa, dopo qualche istante Apri. Il cellulare deve avere i permessi di installazione di app esterne (o di terze parti).

Ora si può scaricare direttamente da questo link

Una volta aperta la app dopo qualche attimo appare la schermata qui sotto, l’icona “Blog” apre taxistory nel modo classico, mentre “Feed” lo apre in modalità Rss. Provate la differenza. Ci saranno modifiche future.

app_taxistory_2015-04-16-22-20-25

.

.

.

.

.

.

.