Matteo Orfini a Piazzapulita

“Quando il governo presentò l’ultimo pacchetto di liberalizzazioni io dissi che era uno dei provvedimenti meno adeguato fatti da questo governo e continuo a pensarla così, è un disegno di legge e quindi può essere cambiato e migliorato anche radicalmente in parlamento, ma penso che sia insufficiente. Di liberalizzazioni questo paese ha bisogno, le liberalizzazioni sono regole, non è il totale azzeramento di regole. Credo che di più di quello che è stato fatto si debba e si possa fare”. Matteo_Orfini_Passaparola_30-12-2015

7 commenti

  1. Per chi non lo sapesse Orfini é il presidente del PD, ossia il governo. Ecco il senso della trasmissione, altroché coristi e L…… CI RISIAMO

  2. A freddo penso che si deve andare nell immediato, a colloquio con il governo, anche solo esponendo i nostri timori.In caso contrario expo non è ancora cominciato.

  3. … non so se avete carpito il sorrisino della G.M. ( Grande M***A ) quando durante il confronto ( puntata integrale ) è stata paventata la necessità di una regolamentazione del servizio *berpop, come dire sembrava quasi stracontenta … Per la serie ‘ bella li è quasi fatta qui in Italia, alla mia collega tedesca invece è andata male.

  4. Siamo una categoria senza palline le licenze non valgono niente più ma i debiti restano

  5. Non rompessero le balle……in Germania e mezzo mondo sono fuori legge ….io andrò ai materassi e venderò cara la mia pelle ed i miei debiti………e bisogna cercare di farlo tutti uniti come categoria,e cercando tutti gli appoggi politici vari di chi è al di là della barricata ed non vede per niente di buon occhio questo Governo e la sua decisione polica, sociale ed economica che stà svolgendo in questo martoriato paese.

  6. Avete visto che paura che hanno a fare salire i clienti dietro !!! Come mai Signora L….. … di cosa avete paura ? Forse perché svolgete un servizio completamente illegale …..IO AVREI URLATO STA COSA IN TRASMISSIONE !!!! ….Vorrei vedere se il Signor ORFINI avesse un figlio con un mutuo di 20 anni per la licenza , se parlerebbe così …..e già ma il figlio del Signor Orfini figuriamoci se andrà a fare il taxista , con tutti i posti che potrà procurargli il papà ….

I commenti sono chiusi.