3 commenti

  1. sono anchio incazzato nero.
    oltre al danno anche la beffa.
    vorrei portare all’attenzione della categoria di cui faccio parte un incidente apparentemente non significativo.
    La notte di San Valentino il comune di Milano aveva autorizzato i taxi a prolungare il turno di 2 ore vista il probabile aumento di richieste taxi.
    Verso le 2 di notte, o mattino del 15 febbraio , stavo transitando in via volta direzione treves e all’incrocio con largo La Foppa mi fermavo per contrllore che non arrivasse alcun veicolo per attraversare l’incrocio e sentivo un colpo nella parte posteriore sinistra del mio veicolo, guardavo nello specchietto e notavo una mercedes nera che insisteva nel fare manovra per uscire da un divieto di sosta , gridavo perchè si fermasse in quella manovra scellerata ma per tutta risposta accellerava e correva verso via statuto, incredulo tentavo di seguirlo per fargli notare il danno che mi aveva provocato.
    Imperterrito continuava la sua corsa per seminarmi infilandosi in via Palermo, prosegiuva dritto verso via Legnano ,in lega lombardo passava con il semaforo rosso direzione Elvezia e di seguito in Melzi D’eril, all’incrocio con corso Sempione girava repentinamente ,senza segnalare il cambio di direzione, nella corsia centrale del sempione ed all’incrocio con Moscati inversione ad U causando il panico ad altri veicoloi e si dirigeva nella corsia laterale di Sempione direzione Arco della Pace.
    Di nuovo semaforo rosso prendeva la direzione di Canova verso Alemagna , riusciva a interporre alcuni veicoli fra me e lui e dopo Cadorna si dirigeva in Carducci e svoltava ,sempre con semaforo rosso, in San Vittore.
    Riuscivo a passare e notavo che il mercedes in oggetto faceva inversione a U e si dirigeva di nuovo verso Carducci ed io cosi’ me lo trovavo di fronte.
    Essendo io solo con il mio taxi e non sapendo quante persone fossero sul mercedes, optavo di fermarmi a debita distanza .
    a questo punto esce dalla portiera posteriore sinistro un ragazzo che si dirige verso di me e d io gli comunico che stavo chiamando le forze dell’ordine.
    la persona va in escandescenza e comincia ad insultarmi chiamandomi “TASSISTA DI MER.A ,IO VADO CON CHI VOGLIO IO,USO #### ### ,LA ##### CI HA ASSICURATO CHE E’ AMICA DELL’ASSES#### ,CHE QUELLI DELLA #### SONO SOTTO CONTROLLO E SON CON LEI , CHE CI SCHIACCERANNO COME PIDOCCHI ED ALTR FRASI INDICIBILI.
    Uscivo dalla macchina e notavo che dal mecedes era sceso il guidatore ,alto circa un metro e ottando, mi salutava con il gesto del dito medio e ripartiva in direzione Carducci girando in direzione Olona/De Amicis.
    Stavo perdendo la calma e per fortuna si è fermato un tassista del 4040 dove mi consigliava di stare calmo e mi consigliava di avvisare la polizia.
    Pieno di rabbia ho chiamato i vigili e la risposta è stata che non intervenivano per questioni di questo tipo e che potevo sporgere denuncia presso i carabinieri o la polizia. a nulla è valso il fatto che volevo almeno segnalare la targa del veicolo in questione.
    In conclusione io seguivo la macchina poichè mi aveva tamponato e l’auto fuggiva pensando che avessi scoperto che era un #### #.
    A voi le considerazioni del caso.
    Nota: il personaccio che abita in via S####### ,fotografando me , la mia targa, la mia sigla del radio taxi (#######) mi prometteva ogni tipo di ritorsioni e che l’avrei pagata cara visto le sue conoscenze.

  2. da un controllo effettuato sulla targa del mercedes risulta essere residente a Grosseto

  3. Ciao Vittorio bel pezzo di m@da un consiglio dotati di una Dash cam con audio così ls prossima volta scatta una bella denuncia e glielo metti nel c@lo

I commenti sono chiusi.