Milano, tassista aggredito per rapina: arrestato un rumeno

coltello-rapinaMILANO – Arrestato per rapina un pregiudicato 27enne romeno che ha aggredito un tassista all’1.20 in via Castel Morrone. Ad allertare le forze di polizia è stato un collega della vittima che, sentita poi dagli agenti, ha raccontato di essere stato avvicinato da 4 uomini a sua detta agitati in via Castel Morrone.

Il tassista ha tentato di fuggire ma uno dei 4 è riuscito a salire a bordo della sua auto, lato passeggero e lì si é sistemato senza dare indicazioni su una eventuale destinazione. Il tassista si é allontanato per evitare che salissero gli altri soggetti sospetti e ha minacciato il suo passeggero di chiamare la Polizia. Il romeno continuando a tacere ha tirato il freno a mano facendo sbandate la vettura e impossessandosi di un apparecchio Pos e di una borsa contenente un pc. Giunta ormai nei pressi di un punto di sosta Taxi in piazza Emilia, la vittima si è fermata chiedendo aiuto ai colleghi, il romeno ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti e arrestato per rapina. Nessuno é rimasto ferito e la refurtiva é stata recuperata. (www.leggo.it)

Informazioni su Leonardo

Tassista fin dal 1994, ha fondato "TaxiStory - La Voce Dei Tassisti Milanesi" nel gennaio 2003. Appassionato di elettronica, non smette mai di incuriosirsi davanti alle novità e di provare tutto ciò che è nuovo. Ama Internet, la musica e il cinema di qualità.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie antipatiche e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

One Response to Milano, tassista aggredito per rapina: arrestato un rumeno

  1. khoolaas scrive:

    Giudice: prima galera e poi romania. così passa un po’ di tempo prima che torni e rapini il prossimo.

I commenti sono chiusi.