Lascia un commento su Taxistory

lascia_un_commentoPer semplificare la vita a chi desidera intervenire con un commento a piè di articolo, oltre al classico form nome + email da oggi è possibile fare il log-in con una delle tante piattaforme di social networking. Come? E’ semplicissimo: dopo avere aperto l’articolo cliccando sul titolo o su “Continua a leggere” (quando presente), in fondo si presenterà una finestrella dove immettere il testo e una serie di icone come in foto. 

Cliccando sulla preferita si apre la finestra di log-in del proprio social dove si immetteranno i dati di account (Taxistory non li riceve e non può riceverli in nessun modo perché protetti da una connessione sicura https) e una volta compilato correttamente il form si potrà commentare. Nel caso in cui si fosse già loggati al social network in questione, sarà ancora più semplice percé si salterà un passaggio.

N.B. Come sempre i commenti sono sottoposti a moderazione, quindi prima di apparire potrebbe passare un certo lasso di tempo. Leggi il disclaimer di Taxistory.

 

2 commenti

  1. Non sembra troppo complicato nemmeno per noi tassisti restii a qualsivoglia innovazione 🙂

I commenti sono chiusi.