Pillole di Matrix in soli 5 minuti e 55 secondi

5 minuti e 55 di trasmissione del 29 maggio, tagliati e montati per il rispetto del vostro stomaco e per diffondere le “frasi celebri” di alcuni  soggetti.
Aggiornamento 27/8/2015:
Dopo 15 mesi di presenza su Youtube il video è stato bloccato a livello mondiale! Vi riproponiamo uno spezzone audio di un minuto e mezzo molto interessante. L’economista Guido Viale, in controtendenza con i suoi “colleghi” esprime ampiamente con chiarezza il ruolo che Uber svolge.

La puntata intera di di MATRIX del 29 maggio 2014 è visibile su www.video.mediaset.it

8 commenti

  1. Se sia illegale o no a lui non interessa …. Ma dove ha studiato e dove vive nel far west? le leggi che disciplinano il mercato del lavoro esistono in Italia da circa 2 secoli e non sarà certo questa applicazione del ca**o a stravolgerle.

  2. Notata la faccia da martire della Benedetta Arese L…..? Poveretta, in fondo è qui per rubare il lavoro e mandare sul lastrico decine di migliaia di famiglie, come d’altra parte hanno sempre fatto le multinazionali, e noi cattivoni non vogliamo lasciarglielo fare…

  3. Ma è normale che uno vada in televisione a sostenere che a lui della legalità non importa nulla? E oltretutto sostenendo che anche ai cittadini non importa nulla della legalità? Ma chi l’ha delegato a parlare a nome dei cittadini? Oltretutto il sostenere l’utilità di un servizio illegale non è istigazione a delinquere? A questo punto chiunque può andare in tv a sostenere che anche un killer, pur agendo fuori dalla legge, esercita una professione utile, in quanto potrebbe togliere di mezzo un vicino di casa rompiscatole…

  4. quello che mi ha fatto paura sono state le ultime parole della L…..,”attendiamo risposte da Maran sui 5 punti!!!” …ha un filo diretto con l’Assessore con cui insieme hanno messo giù le regole per arginare la legge già esistente e lo dice liberamente con disinvoltura.
    abbiamo un Assessore che parla con i fuorillegge e a noi non ascolta…permettetemi,ma sto cominciando a essere pessimista…qualcuno se ha notizie rincuoranti si faccia sentire

  5. Paolo: esce dal giornale il ” Foglio”. La cosa funziona così: Matrix viene registrata nel pomeriggio ed è giustamente dedicata al commento dei risultati elettorali. Con la logica del prendi due paghi uno, il buon conduttore Telese chiede al dottor Guido Viale, rappresentante e garante della lista Tsipras che ha partecipato alle elezioni europee superando il quorum e inviando a Strasburgo 3 deputati, di fermarsi per una breve seconda parte della trasmissione. Guido Viale, da sempre strenuo difensore del servizio pubblico e autore, fra gli altri, di un noto libro pubblicato da Feltrinelli nel 1996, in cui preconizzava il diffondersi di taxi collettivi etc, che aveva già preso le nostre difese sull’Huffington Post di Lucia Annunziata la settimana scorsa attaccando la multinazionale che agisce nel totale disprezzo della legge etc, si ritrova con la L….. e il giovane giornalista del Foglio che delira come da filmato. Il solito ” panino” informativo: Prima parlano i partiti al governo, poi quelli dell’opposizione, poi ancora i primi ma questa volta come Governo. Morale: QUANDO IMPAREREMO A COMUNICARE E CI DOTEREMO DI RELAZIONI ESTERNE SARA’ SEMPRE TROPPO TARDI. Per fortuna esistono, a destra come a sinistra, persone oneste che ci difendono come possono, non foss’altro per onestà intellettuale.

  6. Ben venga la tecnologia (che per altro gia noi possedevamo con le nostre app delle radio milanesi) a
    migliorare offerta e servizio, male si fa a non pubblicizzare da parte dei naturali players del servizio 02-4040/8585/6969 le proprie tecnologie (proporrei di mettere gratuitamente la pubblicità sulle nostre auto)
    e che comunque queste nuove tecniche debbano essere regolamentate onde evitare il deterioramento
    del servizio è ormai chiaro.
    Detto cio aziende parassitarie che si sviluppano senza offrire nulla se non caporalato e garanzie basate su etica neanche professionale U… scarica solo i costi sui pseudo-dipendenti e ne decide arbitrariamente gli utili, senza per altro portare un minimo di beneficio sia fiscale che di tutela nei confronti
    dell’utenza.
    L’unica novità che porta l’impoverimento del mercato e abusivismo collettivo, in quanto alle privatizzazioni
    in ITALIA gli esempi di malservizio non mancano autostrade,alitalia,le banche e gli utenti si sono ritovati
    costi e maggiori servizi mediocri.

I commenti sono chiusi.