10 commenti

  1. L’idea di fare lo sciopero uscendo tutti in piazza a lavorare senza turni penso sia la cosa migliore. Riempire di taxi la citta. Astenersi dal lavoro vorrebbe dire far innervosire ancor di più i clienti che, diciamolo, la maggior parte della gente, se ne frega delle nostre battaglie….

  2. Dovremmo esporre dei cartelli con scritto ” sciopero dei taxi europei ” così
    Il messaggio sarebbe più forte e non saremmo accusati ancora di essere una lobby
    Tipica italiana, e i media non potrebbero attaccarsi al solito : le tariffe italiane sono
    Le più care d’Europa .

  3. Non bisogna pensare ai soldi che si perde di quella giornata , ma per validissimi motivi trovo più che giusto a SCIOPERARE tanto si vive una volta sola .

  4. Sino ad ora con le nostre agitazioni non abbiamo ottenuto assolutamente nulla più che parole parole e parole. Di fatti neppure l’ombra alle istituzioni tutte non importa nulla! L’app americana poteva essere lecita a patto di rispettare le norme NCC mentre la “pop” era fuorilegge. E questi che fanno? Demordono? Ma neanche per idea ti infilano i pop insieme alle berline e navette e chi se ne frega se poi a qualcuno viene l’idea di arrotondare spacciando, magari è vecchia la legge che lo vieta.
    Con questa gente non ci si può confrontare! Le istituzioni ora che la loro malafede è emersa chiaramente ef è di dominio pubblico deve esigere l’elenco degli autisti d provvedere alle sanzioni altrimenti siamo autorizzati a convincerci che in malafede non c’è solo l’app.

  5. ..lo ribadisco ….assodato che U…pop è illegale …e questo ormai è di dominio pubblico,lo dicono anche i giornali pensa un po’,……..bisogna far passare questo concetto: SI SANZIONINO ANCHE GLI EVENTUALI UTENTI(CONSAPEVOLI A QUESTO PUNTO)…E’ QUALCOSA DI SIMILE ALL’ INCAUTO ACQUISTO DISIPLINATO DAL CODICE PENALE…COSI’ GLI SI FA’ TERRA BRUCIATA A QUESTI MISERABLI….poi però se non c’è la volontà da parte delle istituzioni…questo si chiama OMISSIONI DI ATTI DI UFFICIO…come la giri questa storia è RIVOLTANTE!!!!!

  6. Una domanda, io quel giorno devo fare una visita medica importantissima, sono reduce da un ictus con gravi danni di mobilità e mi devo occupare a tempo pieno di una persona dai 89 anni che non riesce più a stare in piedi. Non ho neanche uno smart phone e U… non mi serve perché appunto uso i taxi solo per visite mediche. Non ho nessun parente, né conoscente né supporto che possa aiutarmi, quindi la mia unica soluzione è prenotare una auto con autista, almeno quello posso farlo con tranquillità? Non c’è il rischio che mi blocchino durante il percorso da o per l’ospedale, vero?

  7. Sono d’accordo con SmartFart ,oramai fra attività illegale ed sito operativo con pubblicità ingannevole siamo ai limiti del Codice Penale .
    Alla faccia di tutte le associazioni di radiotaxi ed sindacati……….., si può fare una bella class action ed rivolgersi ad uno studio legale con i controcazzi del forum di MILANO o ROMA dove operano questi FARABUTTI , e vediamo un pò che cosa nei tribunali viene fuori……….

I commenti sono chiusi.