Questore Milano: scatta ordinanza controlli anti abusivi

questore-luigi-savina-101Yahoo notizie – Milano, 24.5.2014 – Un’ordinanza firmata dal questore di Milano, Luigi Savina, ha disposto “un’intensificazione dei servizi di prevenzione e contrasto dell’abusivismo nel settore del trasporto pubblico nonché di accertamento di eventuali condotte illecite“. Lo annuncia una nota della Questura meneghina, spiegando che l’ordinanza è il frutto delle decisioni prese nel corso della riunione straordinaria del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuta il 21 maggio scorso in Prefettura. Le aree interessate dai controlli sono, in particolare, quelle della stazione Centrale, dell’aeroporto di Linate e le zone della “movida”.

I controlli amministrativi coinvolgeranno la polizia ferroviaria, quella aerea e stradale, e la guardia di finanza in stretta collaborazione con la Polizia Locale di Milano, curerà l’attività di contrasto alla concorrenza sleale degli operatori di settore. Nei prossimi giorni si potrà delineare un primo bilancio sull’esito dei servizi effettuati.

3 commenti

  1. Un ringraziamento al Questore Savina e al lavoro delle Forze di Polizia -in modo particolare- alle “Frecce”

  2. Che strano improvvisamente le auto nere sono sparite: questa notte non si sono fatte vedere con l’eccezione di linate dove questa mattina ne ho scorse un paio con lo stemmino lillipuziano uno dei conducenti dopo avere scaricato si è fermato a fianco della discesa del distributore per consultare il suo smartphone, sarà stato un U…ino?Volete vedere che ora pur di sfuggire ai controlli le verniciano di bianco come le nostre? Tanto si fanno già chiamare taxi pur non avendone titolo! Vedere:www.prontotaxiblu.it

  3. Ragazzi è proprio questo l’errore….auto nera NON SIGNIFICA U…….
    NON dobbiamo fare la guerra tra di noi ma SERVE DIALOGO tra le due categorie.
    U… non lo fermiamo perchè ci sono troppi interessi perciò bisogna portare al ministro,sindaco,assessore SOLUZIONI PER L’UTENZA e alla stesso tempo COMODE ALLE DUE CATEGORIE per evitare nuove licenze taxi o ncc .
    Bisogna dirgli: LE DUE CATEGORIE VOGLIONOOOO !!!! QUESTO.
    Ho letto con piacere proposte per migliorare il servizio, dall’auto,al pos, all’abbigliamento….Questa è la strada giusta…
    Non vi nascondo che io stesso in momenti di difficoltà ho girato servizi ad alcuni amici tassisti ( auto in ordine, bella presenza )…..
    SI PUO’ FAREEEEEEE !!!!!
    Io non condivido il modo di operare di U… però cerchiamo di trarre beneficio da questa situazione in previsione di Expo e MILANO città metropolitana….
    Ho già sentito qualche lamentela da parte di miei clienti che all’estero hanno utilizzato U…,
    Hanno tolto l’app.
    Sbagliano anche loro tranquilli !!!!!

I commenti sono chiusi.