VE NE DOVETE ANDARE!

tassista_aggreditoQuesta notte nel piazzale della Stazione di Porta Genova un tassista fermo al posteggio in attesa di clienti viene brutalmente aggredito senza apparente motivo da tre ragazzi. Perché? Chi dobbiamo ringraziare? Chi ha portato quest’aria aria di “innovazione” che niente altro è che il disprezzo per la legge? Cosa dovremo sopportare ancora dopo l’attacco delle iene nella trasmissione di ieri sera? Qual’è il messaggio che è passato all’opinione pubblica, che i delinquenti ladri, evasori fiscali farabutti sono i  tassisti, quelli veri, quelli autorizzati, quelli che rispettano la legge, quelli che pagano le tasse? Che schifo avete portato a Milano, farabutti d’oltreoceano?

Sparite, andatevene, chiudete la vostra porcheria, portate solo odio e disprezzo per la Legge e la Costituzione italiane! E soprattutto non tornate più e che nessuno si sogni di seguire le vostre tracce che ora sono insanguinate, perchè saremo sempre e comunque dalla parte della ragione!

I ladri siete voi!

8 commenti

  1. Purtroppo stiamo entrando nella giungla, speriamo di trovare subito una via d’uscita.

  2. Chissà se le iene faranno un’intervista anche al tassista aggredito questa notte!!

  3. Se un conducente di autobus dell’ATM viene malmenato e quindi aggredito,qual,è l’atteggiamento dell’azienda nei confronti del malcapitato…..?Bene,bisognerebbe mettere nelle condizioni il comune,in questo caso di Milano,di intervenire con le stesse modalità,a garanzia e tutela del conducente stesso,che sia un dipendente ATM(servizio pubblico) o un conducente taxi(servizio pubblico….?). Purtroppo ogni qualvolta la categoria è chiamata a difesa del proprio lavoro,inevitabilmente,a causa delle aggressioni,non meno gravi di quelle fisiche,messe in atto da alcuni canali di informazione, la categoria subisce aggressioni che,come le cronache riferiscono,hanno avuto come epilogo anche la morte di colleghi. A mio avviso e non solo, sarebbe opportuno studiare delle forme di tutela che prevedano un versamento obbligatorio di una quota annuale da destinarsi,di volta in volta alla risposta in termini giuridici a tutti quegli interventi di discredito che la categoria subisce passivamente…….

  4. Innanzitutto tutta la mia solidarietà al nostro collega. Il problema è che oltre a quanto dice giustamente Dino, è ineludibile un ragionamento sulla comunicazione. Che il signor Luca Bizzarri abbia simpatie per U… e antipatie per i tassisti è un problema suo fino a quando non sproloquia sul corriere della sera. Le Iene, noti mangiatori di cadaveri, avevano interviste di tutti i tipi, pacate, ragionanti e in preda alla frenesia del momento. Hanno scelto di costruire freddamente un servizio da linciaggio. E questi sono i risultati. Noi dobbiamo dotarci di un ufficio di relazioni esterne punto e basta.

  5. ….aggiungo che nessuna, ripeto NESSUNA trasmissione Mediaset, ha fatto cenno alla protesta dei tassisti, ma sia Striscia, sia Le Iene (“sponsor della multinazionale californiana”) non hanno fatto altro che screditare gli autisti di taxi. Mi sorge un dubbio…..

  6. Ma di chi stiamo parlando, delle iene? Quelle che più hanno sponsorizzato il metodo stamina di vannoni facendo diventare un metodo senza alcun fondamento scientifico un caso nazionale. Altro che nutrirsi di cadaveri.Preferisco che sponsorizzi U… piuttosto che i taxi.Altro che nutrirsi di cadaveri…

  7. che brutta città …..collega mi dispiace … a NAPOLI U… NON C’è COME MAI??? FATEVI UNA DOMANDA

  8. Bisogna fare come Napoli, Palermo, Roma, U… non deve esistere , perché e fuori legge!!!!!!

I commenti sono chiusi.