Il Ministro dei Trasporti Lupi convoca i tassisti

LupiIl ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi ha convocato per mercoledì prossimo alle 15 presso il provveditorato del Mit di Milano i rappresentanti sindacali dei tassisti, in relazione al caso Uber. Il ministro incontrerà anche il prefetto di Milano e in seguito l’assessore alla mobilità del Comune. ansa.it

5 commenti

  1. Adesso la questione verrà esaminata nella sede opportuna. BASTA FARE CASINO! Siamo dalla parte della ragione mercoledì è dietro l’angolo ora insistere con proteste dissennate è fuori da qualsiasi raziocinio. Sospendiamo sino ad esiti. Per favore non passiamo dalla parte del torto.

  2. Certo è il momento del dialogo…….per spiegare in maniera semplice ,chiara e nitida che questa multinazionale è completamente fuori legge e che infatti l’hanno messa al bando sia negli USA che in mezza Europa .

  3. premesso che sono per una tregua alle ostilità….chi ha titolo per parlare parli !!!!!…… MA LE PAROLE HANNO UN SIGNIFICATO….la parola dialogo,recita la Treccani, significa discussione aperta tra due parti per raggiungere una intesa……NON E’ IL NOSTRO CASO ….NON SI DEVE RAGGIUNGERE NESSUNA INTESAAAAA….IL NOSTRO E’ UN MONOLOGO , UN MANTRA ,UNA INVOCAZIONE:
    RISPETTARE LA LEGGE……RISPETTARE LA LEGGE…..RISPETTARE LA LEGGE…..RISPETTARE LA LEGGEEEEEEEEE

  4. Egregio signor Ministro, i tassisti chiedono solo una cosa: di poter lavorare in pace e secondo le leggi e le regole che hanno sempre rispettato. Qui non è assolutamente in gioco la tecnologia, nè la stucchevole dicotomia fra vecchio e nuovo che ognuno rigira a proprio piacimento, ma la tutela del concetto stesso di trasporto pubblico. Cavalcare la recessione e la grave crisi economica per fare profitti sulla pelle di chi ha un lavoro sfruttando disperati disposti a tutto è prima di tutto una sfida aperta alle istituzioni e al governo nazionale portata non a caso da un’entità economica sovranazionale. Che avendo molto denaro si è prima di tutto comprata molti aedi nei mezzi di comunicazione E non si tratta di inventare ex novo, i nostri rappresentanti, anche se in numero un pò esorbitante, sono ferratissimi in materia, competenti e con una lunga esperienza. In fondo hanno risolto in Belgio, hanno risolto a Berlino, risolviamo anche qui, per favore grazie.

I commenti sono chiusi.