Milano, i sindacati incontrano i tassisti in Stazione Centrale

megafonoQuesta sera, venerdì 9 maggio, dalle 19 alcuni delegati sindacali incontreranno i tassisti in coda al polmone della Stazione centrale di Milano lato Luigi di Savoia per un’informativa sullo stato del problema abusivi e illegalità nel nostro settore. L’incontro avverrà nel pieno rispetto delle Leggi evitando nella maniera più assoluta l’interruzione del servizio che dovrà svolgersi regolarmente.

6 commenti

  1. Oggi finito il turno torno (ultimo linate sono le 7.30) torno a casa ed imbocco viale corsica e mi ritrovo davanti questo qui col suo bel classe E 200 incuriosito dalle dimensioni estremamente contenute della placca per l’autorizzazione NCC fermi al semaforo scendo e vado a leggere: credevo di avere le traveggole 97^ autorizzazione del comune di Cambiago? Ma se Milano ne ha emesse 200 come si spiega che Cavenago ne ha emesse almeno 97? Questo è un titolo che ha un valore di mercato lo cedono a 30.000 euro e lo affittano a €. 500 al mese. Vuoi vedere che neanche tanto “sotto sotto” qui c’è un bel giro di tangenti? Non mi meraviglierei più di tanto visto che questi signori sono abituati a passare sottobanco la “mancia” al portiere d’albergo per farsi i Malpensa ed ora sono giunti a pagare per farsi passare persino i linate. Ma ci avete fatto caso che dagli Alberghi non ne viene più fuori neanche mezzo per noi?Io lo so per certo perché mia moglie ha fatto la receptionist in albergo e li tutte le corse andavano ad un NCC “accreditato. …il tipo era molto amichevole organizzava feste nella sua villa con i portieri dei vari alberghi e quando questi si spostavano altrove lui si inseriva anche in quell’hotel. BRAVO e soprattutto RICONOSCENTE. Qui è la stessa cosa dei promotori farmaceutici che “regalavano” le vacanze ai medici di famiglia per far prescrivere i loro farmaci. Io è qui che chiederei alle autorità di fare chiarezza perché non credo che il giro emerso nel Lazio tempo fa sia un caso isolato è il sistema di lavoro di tanti NCC che è MARCIO. Qui mi piacerebbe che fosse indirizzato il fondo di tutela contro l’abusivismo.

  2. Qui ci sono gli interessi della criminalità organizzata che si muove senza clamore, corrompere e si sposta dal sud al nord è come per gli appalti pubblici l’andrangheta e’ a Buccinasco Desio e in numerosi comuni lombardi dove è in grado di far eleggere giunte a loro completamente asservite e in un contesto del genere si punta il dito su U… ( che gli fa da radio taxi?). U… è la pagliuzza nell’occhio la trave sono le amministrazioni delle piccole municipalità che in cambio di dazioni in denaro emettono autorizzazioni NCC a “go go”.Facciano le indagini Subito! Li hanno smascherati a Roma due anni fa e quelli che fanno? Replicano il sistema a Milano. …tanto ora che si avviino le indagini passano anni e loro guadagnano!

  3. Operazione taxi stand: http://youtu.be/X2ylBeBvjRc
    questo è il link dell’operazione taxi stand di due anni fa a Roma. Alla fine gli hanno revocato 300 autorizzazioni e questi qui da noi se ne saranno già comprate/procurate un migliaio.
    Date un’occhiata al video su YouTube è istruttivo!

I commenti sono chiusi.