Salone del Mobile, quasi impossibile accedervi per i taxi

coda_rhoRho fiera completamente inagibile ora… mezz’ora per accedere al gate con cliente allibita… Strade di accesso ad una corsia, stiamo procedendo verso figuracce pazzesche…

Christian, ore 11,10 del 9 aprile 2014

5 commenti

  1. Vuoi vedere che l’ ex assessore Cattaneo non aveva tutti i torti quando pensava agli elicotteri come trasporto alternativo sull’ area Expo?

  2. Propongo alla fine del Mobile 5 minuti di applausi sotto Palazzo Marino per la splendida organizzazione. Senza rumore o polemiche, solo applausi.

  3. oggi sono entrato alla porta est e per arrivare alla ovest ci ho messo 27 minuti,menomale che per uscire non ho preso la milano torino anche se poi sul cavalcavia kennedy era tutto bloccato lo stesso come certosa scarampo e tutto il resto.ho raggiunto nelle ore pomeridiane la non invidiabile media dei 9(nove!)km/h.non parliamo poi di stasera uscendo dal post duomo e di quello stupido semaforo di piazza scala in direzione manzoni oltre le tre vie dall altra parte.avevo su degli stranieri e capivo che avendo preso il taxi in duomo e dovendo andare in porta vigentina si sono ritrovati allo stesso punto di partenza(pochi metri più in là)dopo 16 minuti……. maran leggili i nostri commenti perché è quello che pensano i nostri clienti della nostra milano……

I commenti sono chiusi.