Milano, confermato lo sciopero taxi il 20 marzo

grassiilgiorno.it Al termine della riunione dei rappresentanti del settore, l’intera Categoria unita ha deciso di confermare il fermo del servizio taxi dalle ore 8 alle ore 22 di giovedì 20 marzo. E’ quanto spiega l’Unione Artigiani che in una nota riferisce anche che e’ stato chiesto un incontro con il Prefetto. “Lo sciopero proclamato – spiega il delegato di settore dell’Unione Artigiani, Pietro Gagliardi -, giunge nonostante alcuni passi avanti fatti dall’Amministrazione Comunale, anche attraverso l’impegno della Polizia Locale, volti a tutelare il lavoro dei tassisti contro l’abusivismo. Purtroppo la carenza di uomini e mezzi, oltre a normative che lasciano ancora troppi spazi interpretativi, rende questo impegno poco proficuo.

Per queste ragioni, in concomitanza con la conferma del fermo proclamato per il 20, ci stiamo attivando per chiedere un incontro urgente con il Prefetto, al quale sottoporremo l’urgenza di interventi legislativi che chiariscano e distinguano il ruolo del servizio pubblico taxi da altri servizi, e si faccia interprete dell’esigenza di risorse per gli enti loclai da destinare alla sorveglianza e al rispetto delle regole.”

Foto di Rax – Articolo di ilgiorno.it


Ricordati di dare il tuo voto a questo articolo cliccando l’immagine qui sotto. Ci serve per saper il gradimento di un articolo e quindi divulgare al meglio l’informazione.

Un commento

I commenti sono chiusi.